dirt-devil-rebel-55-hfc

Aspirapolvere Dirt Devil Rebel 55 HFC

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Oggi parleremo dell’aspirapolvere Dirt Devil Rebel 55 HFC, senza sacchetto e con tecnologia multiciclonica Rebel 55 HFC, sazzola parquet Motore EFC da 800 Watt ad alta efficienza e notevole risparmio energetico. Questo aspirapolvere Dirt Devil mantiene un’aspirazione costante, il suo serbatoio ha una grande capacità di 2,5 litri e il suo filtro è un HEPA 13, in grado di offrire un’ elevata qualità dell’aria.

Aspirapolvere con tecnologia Multiciclonica e Filtro Hepa 13

L’ aspirapolvere Dirt Devil Rebel 55 HFC possiede la tecnologia mutliciclonica che divide la polvere dell’aria grazie alla formula centrifuga, assicurando una potente di aspirazione importante e costante anche quando la polvere comincia ad accumularsi nel contenitore. Questo aspirapolvere Dirt Devil ha un raggio di azione totale di 9 metri, che permette di muovere facilmente e di pulire un appartamento intero, senza staccare e riattaccare la spina.

Il contenitore della polvere del Dirt Devil Rebel 55 HFC ha una grande capacità di 2,5 litri che permette di pulire superficie notevoli senza fermarsi. Il contenitore ha anche uno svuotamento igienico, basterà dunque premere il pulsante per il rilascio dello sporco: quando arriverà il momento si capirà facilmente, perché un punto luminoso si accenderà quando dovrà essere svuotato. Il sistema di filtrazione di questo aspirapolvere è permanente, infatti basta sciacquarlo e, grazie al filtro di remissione di polvere costituito di materiale HEPA 13, l’aria rimessa nell’ambiente è pulita.

Aspirapolvere Dirt Devil Rebel 55 HFC, Accessoriato e con Tripla Classe A

L’ aspirapolvere Dirt Devil Rebel 55 HFC, combinato alla spazzola a due posizioni, permette di creare la combinazione ideale per aspirare tutti tipi di pavimenti, inoltre si trova inclusa nella confezione anche una spazzola speciale per il parquet, per pulire dolcemente i pavimenti fragili. Il set di questo aspirapolvere comprende anche una bocchetta flessibile e allungabile per pulire anche i punti più difficili da raggiungere.

Sono incluse con l’aspirapolvere Dirt Devil Rebel 55 HFC anche una bocchetta per mobili e una bocchetta per i tessuti di arredamento: tutti e tre questi accessori sono agganciabili al tubo dell’aspirapolvere per non perderli mai più! Questo aspirapolvere Dirt Devil ha anche tripla classe A (efficienza energetica, lavapavimenti, emissione polveri) e, con soli 76 dBA di rumorosità, il Rebel 55 HFC si presenta con un livello di potenza sonora dei più deboli della sua categoria. L’unica pecca di questo aspirapolvere è la qualità dei materiali, un po’ scadente.

Aspirapolvere Dirt Devil Rebel 55 HFC

Aspirapolvere Dirt Devil Rebel 55 HFC
70

Qualità del Suono

8/10

    Qualità Costruttiva

    6/10

      Design

      7/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        7/10

          Vantaggi

          • Silenzioso
          • Tecnologia multiciclonica
          • Tripla Classe A
          • Ottimi filtri

          Svantaggi

          • Materiali un po' scadenti

          Rispondi

          %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: