electrolux-zpfparkett-power-force

Aspirapolvere Electrolux ZPFPARKETT Power Force

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Oggi parleremo dell’aspirapolvere Electrolux ZPFPARKETT Power Force, dal buon rapporto qualità-prezzo, con un’ apertura a 180° per un accesso facilitato ai filtri e al sacchetto e un buon raggio d’azione di 9 metri. Questo aspirapolvere Electrolux è pratico nel suo utilizzo e da spostare da una parte all’altra della casa grazie anche alle ruote pivottanti per una manovrabilità a 360° con Motion Technology, ed è ben accessoriato, dato che nella confezione sono presenti una spazzola combinata DustPro per tappeti e pavimenti duri, una spazzola Turbo per la pulizia profonda dei tappeti, una spazzola Parquet per pavimenti delicati e un accessorio bocchetta per fessure e imbottiti con porta acessori sull’impugnatura.

Ottimo filtro e comodo da svuotare

L’aspirapolvere electrolux Power Force ha l’ hygiene Filter 12 per una filtrazione elevata, ed è accessoriato, offrendo anche una spazzola combinata DustPro per tappeti e pavimenti duri, una spazzola Parquet per pavimenti delicati, e un accessorio bocchetta per fessure e imbottiti con porta acessori sull’impugnatura. Il suo uso è ulteriormente facilitato dall’indicatore raccoglipolvere pieno, inoltre si può usufruire della regolazione della potenza con manopola rotante, dell’ avvolgicavo automatico, della sicurezza termica e dell’avvio soft. L’aspirapolvere Electrolux ZPFPARKETT Power Force vanta la tripla classe A, grazie a con Power Pro System, la combinazione perfetta fra potenza motore e spazzole.

In dotazione spazzola combinata DustPro™ per tappeti e pavimenti duri, spazzola parquet per pavimenti delicati, accessori bocchetta fessure e imbottiti. Questo aspirapolvere, con il sistema di accesso completo con apertura a 180° Access™ per un rapido cambio del sacchetto della polvere e del filtro, permette di svuotare il sacchetto della polvere facilmente, velocemente, e in maniera igienica. Grazie al coperchio con accesso a 180°, potrete infatti aprire l’aspirapolvere e sostituirne il sacchetto in pochissimi secondi; inoltre il raggio d’azione è di 9 metri ed è molto buono.

Buona potenza e uso maneggevole

L’ aspirapolvere Electrolux ZPFPARKETT Power Force offre un’ottima pulizia su tutte le superfici grazie al Power Pro System, che propone un’efficiente combinazione fra potenza del motore e spazzole. Il motore è infatti di 2200 Watt, ed è presente la fascia paracolpi integrata per la protezione de mobilio e dei battiscopa Ergoshock.

Questo aspirapolvere Electrolux ha anche un’ apertura a 180° per un accesso facilitato ai filtri e al sacchetto (che potete trovare QUI), 2 posizioni di parcheggio (orizzontale e verticale), e ruote pivottanti per una manovrabilità a 360° con Motion Technology, ottima per arrivare facilmente dietro gli angoli. L’aspirapolvere PowerForce è dotato di rotelline girevoli a 360°, ideali per aspirare attorno agli oggetti e per raggiungere con facilità aree altrimenti difficilmente accessibili. L’unica pecca che vi si può attribuire è il rumore che fa durante l’uso, che è un po’ fastidioso.

Aspirapolvere Electrolux ZPFPARKETT Power Force

Aspirapolvere Electrolux ZPFPARKETT Power Force
82

Capacità Lisciante

8/10

    Design

    9/10

      Qualità Costruttiva

      7/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        8/10

          Praticità di Utilizzo

          9/10

            Vantaggi

            • Fascia Paracolpi ErgoShock
            • Buona potenza
            • Facile da manovrare con la Motion Technology
            • Buona filtrazione
            • Uso sicuro

            Svantaggi

            • Rumoroso

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: