hoover-se71-se-51

Aspirapolvere Hoover SE71 SE 51

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Oggi in questa recensione vi parleremo dell’aspirapolvere a traino senza sacco Hoover SE71 SE 51, dotato di classe di efficienza energetica A e che dunque offre, come consumo energetico medio 27 kWh / anno e dalla capacità di 1,5 litri. Dal prezzo conveniente, questo aspirapolvere Hoover ha una potenza di 700 Watt ed è fatto di buoni materiali.

Senza sacco e con un’ottima aspirazione

L‘aspirapolvere Hoover SE71 SE 51 ha il vantaggio, innanzitutto, di essere senza sacchetto, di conseguenza dato che è dotato di filtro basterà svuotarlo (ha una capacità di 1,5l) e lavare ciclicamente il filtro sotto l’acqua. Questo aspirapolvere Hoover non ha la variazione di potenza, tuttavia la sua forza di aspirazione è molto buona e, alcuni utenti che l’hanno provato, sebbene abbia 700 Watt lo hanno paragonato ad un’aspirazione di 1400, per non parlare del fatto che la sua classe di efficienza energetica è A.

Il raggio d’azione dell’ Hoover SE71 SE 51 è buono e, inoltre, il suo uso è ulteriormente facilitato dal dispositivo di avvolgimento cavo integrato, per una pratica custodia del ferro. Questo aspirapolvere non presenta però i bordi antiurto ma, in relazione al suo prezzo, si può chiudere un occhio a riguardo.

Compatto, facile da trasportare ma un po’ rumoroso

L’aspirapolvere Hoover SE71 SE 51 è anche comodo da trasportare: con le sue dimensioni di 26,5 x 27,5 x 38,5 cm per 4,1 kg di peso ha un ingombro non eccessivo: tuttavia, tra le sue note di demerito, dobbiamo menzionare la rumorosita. Con i suoi 85 dBa infatti, alla lunga può risultare fastidioso, e non è l’ideale usarlo quando, in casa, c’è qualcuno che sta studiando oppure dormendo.

Compresi nella confezione dell’ aspirapolvere Hoover SE71 SE 51 si trovano inoltre due spazzole, una per parquet ed una per tappeti/pavimenti, e diversi bocchettoni che possono risultare molto efficienti per la pulizia dei divani, ma anche dell’interno della macchina.

Aspirapolvere Hoover SE71 SE 51

Aspirapolvere Hoover SE71 SE 51
78

Numero di Giri al Minuto

8/10

    Design

    7/10

      Qualità Costruttiva

      8/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        8/10

          Tipi di Filtro

          8/10

            Vantaggi

            • Leggero
            • Buon rapporto qualità-prezzo
            • Buona potenza di aspirazione
            • Buoni materiali
            • Classe energetica A

            Svantaggi

            • Rumoroso
            • Non ha paraurti gommati

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: