philips-aquatrio-pro

Aspirapolvere Philips FC7080/01 AquaTrio Pro

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

L’aspirapolvere Philips FC7080/01 AquaTrio Pro è un elettrodomestico dal prezzo di fascia alta e che racchiude 3 funzioni in 1: aspira, lava e asciuga, vanta la tecnologia con spazzole rotanti a tripla accelerazione, ha una potenza di 500 Watt e una buona capacità di 0,65l, oltre ad avere un cavo lungo 8 metri che ne garantisce una buona maneggevolezza, dando risultati visibili e una pulizia su bagnato completa su tutte le superfici dure.

Sistema Aqua Cyclone e 3 Fasi di Pulizia

L’aspirapolvere Philips FC7080/01 AquaTrio Pro possiede il potente sistema Aqua Cyclone, con cui aspira e rimuove tutte le sostante liquide, lo sporco e la polvere. Le spazzole in microfibra controrotanti dell’AquaTrio Pro utilizzano acqua pulita nebulizzata in modo efficiente per eliminare lo sporco, che viene dissolto nell’acqua e catturato in un serbatoio separato.

L’ultima fase, quella di asciugatura, è dovuta alla velocità di rotazione della spazzola, che crea un flusso d’aria che lascia il pavimento praticamente asciutto. In questo modo l’AquaTrio Pro di Philips rimuove fino al 99% dei batteri e, grazie alla separazione fra i serbatoi dell’acqua pulita e sporca, la polvere e gli allergeni sono bloccati nel serbatoio dell’acqua sporca.

Serbatoi d’Acqua Separati e Pavimenti Asciutti

L’aspirapolvere Philips FC7080/01 AquaTrio Pro offre risultati eccellenti utilizzando solo acqua di rubinetto fredda o calda. Se necessario, si possono anche aggiungere dei detergenti, a patto però che producano poca schiuma e siano adatti alle superfici dure. Le potenti spazzole in microfibra ruotano a 6700 giri/minuto rivelandosi ottime per rimuovere in modo efficace tutto lo sporco e la polvere.

Grazie alla separazione dei serbatoi di acqua sporca e pulita, l’aspirapolvere Philips AquaTrio Pro offre la certezza di usare sempre acqua pulita: lo sporco e gli allergeni vengono trattenuti nel serbatoio dell’acqua sporca. I pavimenti si asciugano più rapidamente del 50% rispetto alla normale pulizia con lo straccio e si rivela fantastico per tutti i pavimenti duri e, su superfici come legno, parquet, laminato, vinile/linoleum, ceramica/piastrelle, marmo/pietra naturale, è adatto anche per pulizia sul bagnato.

88

Numero di giri al minuto

9/10

    Design

    9/10

      Qualità costruttiva

      9/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        8/10

          Tipi di Filtro

          9/10

            Vantaggi

            • Potenti spazzole in microfibra
            • 3 in 1
            • Lava tutti i pavimenti duri
            • I pavimenti si asciugano il 50% prima
            • Efficace contro gli allergeni

            Svantaggi

            • Prezzo elevato

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: