Oggi in questa recensione vi parleremo dell‘aspirapolvere Polti Forzaspira MC330, elettrodomestico con sistema di filtrazione a 5 stadi, filtro HEPA lavabile e avvolgicavo automatico. Questo aspirapolvere Polti è anche comodo durante l’uso, grazie alla sua tecnologia Parking System, e ha una capacità del secchio di raccolta di 1,8 litri.
Aspirazione regolabile e 4 livelli di filtrazione
L’ aspirapolvere Polti Forzaspira MC330 è senza sacco, e ha una potenza massima di 700 Watt che unisce, al risparmio energetico, una buona potenza di aspirazione, che si può regolare grazie al variatore elettronico di potenza scegliendo tra 3 livelli direttamente sull’impugnatura . La capacità del vano raccogli polvere è buona e di 1,8 litri e, essendo trasparente, permette a chi usa questo aspirapolvere Polti di capire immediatamente quanto è arrivato il momento di svuotarlo.
Alimentato a rete, l’aspirapolvere Polti Forzaspira MC330 è dotato di tecnologia multiciclonica, e ha un’ottima filtrazione grazie al buon Filtro Hepa H13, cosa che rende questo aspirapolvere Polti adatto a chi ha animali o soggetti allergici. Si può inoltre scegliere tra 4 livelli di filtrazione multiciclonica, unendo il risparmio alla cura dell’ambiente: multicicloni, spugna e dopo filtro lavabile HEPA. La sua rumorosità è abbastanza contenuta sebbene non sia silenziosissimo, raggiungendo i 78 dBa.
Di facile uso e compatto
Il secchio raccogli sporco dell’ aspirapolvere Polti Forzaspira MC330 ha un comodissimo sistema “no-touch”, rendendo l’apertura e lo svuotamento del secchio raccogli sporco facilitati. Questo aspirapolvere Polti ha anche 4 ruote per migliore la manovrabilità, posizione di doppio parking per la spazzola e maniglia di trasporto.
Il Polti Forzaspira MC330 è anche facile da usare: il tasto di accensione e spegnimento si trova direttamente su macchina e impugnatura, ed è accessoriato, con la spazzola 2 posizioni, una lancia per imbottiti, una lancia setole, una spazzola mini turbo e porta accessori integrato. Altro vantaggio il design, esteticamente bello, e le dimensioni compatte e il peso contenuto: 28,0×38,0x32,0 cm per 4,7 kg. Unica pecca è il tubo telescopico che ne collega la parte in acciaio, che è un po’ delicato e che, dunque, va maneggiato con cura.