samsung-twin-chamber-vcc47q0v37

Aspirapolvere Samsung Twin Chamber VCC47Q0V37

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Oggi parleremo dell’aspirapolvere senza sacco Samsung Twin Chamber VCC47Q0V37 a sistema Twin Chamber, molto efficiente ma appartenente ad una fascia di prezzo bassa. Questo aspirapolvere Samsung, dal design giovanile e dai bei colori bianco e verde, è caratterizzato dal sistema di aspirazione Twin che, per merito della speciale struttura interna del contenitore, crea una forza ciclonica che dirige la sporcizia che viene aspirata nella camera di raccolta, tenendola lontana dal filtro mantenendo così la potenza costante ed evitando cali.

Samsung Twin Chamber, Potenza Costante e Ottima Filtrazione

L’aspirapolvere Samsung Twin Chamber VCC47Q0V37, grazie al sistema Twin Chamber è un elettrodomestico che garantisce una potenza di aspirazione costante ai massimi livelli. La forza aspirante di questo aspirapolvere Samsung è di 230 Watt, e il consumo di potenza massimo arriva però fino a 850 Watt.

Grazie alla forma allungata del contenitore, la forza ciclonica generata dal flusso dell’aria è più intensa. Questo aspirapolvere, senza sacco, ha anche un ottimo sistema di filtraggio HEPA, ma una pecca consiste nel fatto che va cambiato spesso il filtro. A parte ciò, questo sistema di filtrazione riduce drasticamente la reimmissione nell’ambiente delle principali particelle responsabili di allergie e problemi respiratori, contribuendo a purificare l’aria all’interno della casa. Questo aspirapolvere Samusung è dunque ottimo per chi soffre di allergie, ha animali in casa o ha bambini.

Silenzioso e Flessibile

L’ aspirapolvere Samsung Twin Chamber VCC47Q0V37, per merito della spazzola Silencio Plus risulta maneggevole e facile da utilizzare, riducendo al minimo la rumorosità e donando il massimo comfort acustico. Grazie alla massima flessibilità raggiunge anche i punti più difficili come sotto al letto o al divano, e offre un maggiore controllo d’aspirazione con la sua pratica manopola.

Questo aspirapolvere Samsung infatti ha, sul corpo, una manopola adatta a controllare la potenza di aspirazione, anche per leggere variazioni, in base alle necessità d’utilizzo e al tipo di superficie da pulire. Il design del Samsung Twin Chamber è giovanile e pratico, inoltre questo aspirapolvere Samsung ha un rapporto qualità-prezzo molto conveniente.

Aspirapolvere Samsung Twin Chamber VCC47Q0V37

Aspirapolvere Samsung Twin Chamber VCC47Q0V37
88

Potenza

9/10

    Design

    9/10

      Qualità costruttiva

      8/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        10/10

          Accessori

          8/10

            Vantaggi

            • Flessibile
            • Ottimo rapporto qualità-prezzo
            • Silenzioso
            • Flessibile

            Svantaggi

            • Filtri da cambiare spesso

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: