aspirapolvere_severin_my7115

Aspirapolvere Severin MY 7115

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

L’aspirapolvere Severin MY 7115, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, con la potenza di 950 Watt offre forza aspirante uguale o superiore a un modello da 2500 Watt di vecchia generazione. Questo aspirapolvere Severin è molto consigliato alle persone che soffrono di allergie, per merito del suo filtro anti allergeni HEPA 14 di nuova generazione. Tra gli accessori in dotazione l’aspirapolvere Severin MY 7115 presena una spazzola a due posizioni con rotelle, spazzola XL per parquet, bocchetta per imbottiti, bocchetta per mobili e bocchetta per fessure con custodia in tessuto, filtro HEPA 14 e filtro protezione motore.

Severin MY 7115, perfetto per chi ha allergie

L’aspirapolvere Severin MY 7115 vanta la Constant Power Technology, con cui il primo stadio Cyclone è seguito da vari altri piccoli cicloni, che separano dall’aria per forza centrifuga anche le particelle più fini, cosa che fa sì che i filtri non debbano essere sostituiti ed essere puliti solo raramente. Questo aspirapolvere Severin inoltre, grazie ai filtri di nuova generazione HEPA 14 sono molto adatti per chi soffre di allergie, dato che l’aria riemessa nell’ambiente dall’aspirapolvere è pulita al 99,995%, trattenendo così polvere, polline, acari, allergeni, muffe, spore e odori.

E’ possibile anche scegliere tra 5 livelli di filtrazione. Il Severin MY 7115 inoltre, come la maggior parte degli aspirapolvere del brand, ha il cavo colorato di rosso, risultando così più visibile e dunque permettendo di non inciamparvi. Il raggio d’azione del cavo inoltre è di 9 metri, risultando ampio e comodo. L’unica pecca di questo aspirapolvere Severin è la difficoltà di sollevamento, dato che l’unica maniglia è situata sul contenitore della polvere e la cui funzione non è quella di sollevare l’intero apparecchio. Per questo motivo, il Severin MY 7115 può risultare scomodo per chi abita in una casa a più piani.

Silenzioso e accessoriato

L’aspirapolvere Severin MY 7115 è inoltre silenzioso, producendo solo 77 dBa di rumorosità. Questo aspirapolvere Severin, realizzato con particolari materiali fonoassorbenti e metodi di isolameno, durante l’uso dunque non solo riduce sensibilmente il rumore, ma il suono emesso viene modificato in modo da non essere percepito come sgradevole dall’udito. Il Severin MY 7115 è ulteriormente comodo nel suo utilizzo grazie al parcheggio del tubo telescopico, possibile sia con l’apparecchio posizionato in orizzontale che in verticale. Questo aspirapolvere inoltre non macchia né lascia segni sulle superfici, poiché ha le ruote con rivestimento in vera gomma.

Il suo svuotamento è facile e comodo, e bisogna solo premere un pulsante. Tra gli accessori che il Severin MY 7115 presenta figurano la mini spazzola turbo, che aumenta la performance di pulizia soprattutto su tappeti e moquette, e la spazzola parquet XL di 28 cm di larghezza che, col suo design particolarmente sottile, è ideale per tutti i punti difficili da raggiungere. Tra gli altri accessori figurano la spazzola per pavimento Premium Eco Commutabile con rotelle, la spazzola per imbottiti, la spazzola per mobili, la lancia per giunti e fessure.

Aspirapolvere Severin MY 7115

Aspirapolvere Severin MY 7115
82

Numero di giri al minuto

8/10

    Design

    7/10

      Qualità costruttiva

      8/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        9/10

          Tipi di Filtro

          9/10

            Vantaggi

            • Silenzioso
            • Accessoriato
            • Adatto a chi soffre di allergie
            • 5 livelli di filtrazione
            • Buon rapporto qualità-prezzo

            Svantaggi

            • Scomodo da sollevare

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: