Philips HR1836/00

Centrifuga Philips HR1836/00

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

In questa recensione si parlerà della centrifuga Philips HR1836/00, che arriva a preparare fino a 1,5 l di centrifugato e ha un prezzo competitivo e di fascia medio-bassa, con buona potenza. Il suo design è pratico e compatto, dunque questa centrifuga Philips è adatta alle cucine piccole perché occupa poco spazio. La Philips HR1836/0 offre ottime performance e il suo corpo è in metallo, facile da pulire e perfetta per chi vuole usarla poche volte a settimana.

Centrifugati direttamente nel bicchiere che si preferisce

La centrifuga Philips HR1836/00 permettere di centrifugare direttamente nel bicchiere che volete, ma deve avere un’ altezza di massimo 12 cm. Mettendolo sotto il beccuccio integrato della centrifuga Philips e potrete così raccogliere e bere il succo dove volete. La Philips HR1836/00 ha anche un sistema di estrazione del succo che permette di estrarre fino a un massimo di 1,5 l di succo per volta, senza dover vuotare il contenitore della polpa e, grazie alla trasparenza del coperchio e del contenitore della polpa, potrete farlo nel momento giusto. Con la Philips HR1836/00 potrete infatti controllare la preparazione centrifugato o succo di frutta e verdura, e capire quando il contenitore sarà pieno.

Facile da pulire, ma attenzione agli agganci

La pulizia della centrifuga Philips HR1836/00 è inoltre facile e semplice grazie alla tecnologia QuickClean, che evita che una grande quantità di fibre della polpa si incastri nel setaccio, rendendo la pulizia complessa. La tecnologia QuickClean di Philips impedisce tutto questo, perché tutte le superfici del setaccio sono lisce e possono essere puliti anche solo con una spugna da cucina.

Tutti i componenti estraibili della Philips HR1836/00 sono inoltre lavabili in lavastoviglie. Il beccuccio della Philips HR1836/00 è dotato di sistema antigoccia per evitare la fuoriuscita succo ma, anche se ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, la Philips HR1836/00 ha un meccanismo ad incastro che usura a lungo termine gli agganci, che sono abbastanza delicati.

Centrifuga Philips HR1836/00

Centrifuga Philips HR1836/00
80

Autonomia/Flash a Disposizione

8/10

    Design

    8/10

      Qualità costruttiva

      8/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        9/10

          Sistema di Sicurezza

          7/10

            Vantaggi

            • Ottimo rapporto qualità-prezzo
            • Facile da pulire con tecnologia Quick Clean
            • Componenti estraibili lavabili in lavastoviglie
            • Recipiente polpa trasparente
            • Beccuccio con sistema anti-goccia

            Svantaggi

            • Ganci laterali delicati
            • Tende ad usurarsi facilmente

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: