Philips HR1869/80

Centrifuga Philips HR1869/80

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

La Philips HR1869/80 è una centrifuga dalla fascia di prezzo alta, fatta di plastica con inserti in metallo e indicata a chi vuole usarla per preparare succhi e centrifugati ogni giorno e introdurre, in questo modo, tante nuove buone abitudini nella propria dieta quotidiana. Questa centrifuga Philips estrae il succo di frutta e verdura senza surriscaldarlo e ne estrae fino a 2,5 litri, e si pulisce velocemente perché gode della tecnologia Quick Clean, innovazione del brand Philips.

Potente, con 2 velocità e apertura XXL

La Philips HR1869/80 è una centrifuga con due velocità per frutta e verdura morbida e dura, e motore molto potente da 900 W. La Philips HR1869/80 ha un innovativo sistema di estrazione del succo con il setaccio capovolto, estraendo fino all’ultima goccia di frutta e verdura senza surriscaldare il centrifugato. La grandezza dell’ apertura di inserimento degli alimenti della Philips HR1869/80 è XXL, dal diametro di 85 mm (10 mm in più rispetto al precedente modello Philips) e permette di inserire nella centrifuga anche frutta e verdura di grosse dimensioni.

Frutti come le pere, le mele, le arance o gli ananas sono, inoltre, frullati in pochi secondi, mentre i frutti con la buccia spessa devono, prima di essere inseriti nell’imboccatura (anche interi perché appunto grandi), essere sbucciati prima. Altro punto a favore è la rumorosità, che risulta essere molto contenuta.

Tecnologia PreClean e Quick Clean

Con la Philips HR1869/80 c’è anche un bicchiere con una capacità di 1500 ml, che, grazie al coperchio, si può riporre nel frigorifero e dunque può restare ben protetto. Questa centrifuga  vanta la tecnologia PreClean, una funzione di risciacquo automatico che permette di pre-lavare la centrifuga Philips inserendo acqua all’interno del tubo. Come altre centrifughe Philips, anche questa ha anche la tecnologia QuickClean, un setaccio liscio rovesciato che si pulisce con una passata di spugna. Tutte le sue componenti estraibili inoltre sono lavabili in lavastoviglie.

La Philips HR1869/80 presenta come ulteriore vantaggio il sistema antigoccia per evitare la fuoriuscita di succo; il beccuccio antigoccia della Philips HR1869/80 è inoltre molto facile da pulire, rimovibile e le parti smontabili della centrifuga sono lavabili in lavastoviglie. L’unico difetto di questa centrifuga sono le sue dimensioni, di 51,4 x 37,6 x 30,2 cm, che rendono la centrifuga poco adatta a spazi piccoli poiché abbastanza ingombrante, anche se è comunque stabile sul piano di lavoro grazie alle ventose di cui dispone che la tengono salda.

88

Autonomia/Flash a Disposizione

10/10

    Design

    8/10

      Qualità costruttiva

      8/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        9/10

          Sistema di Sicurezza

          9/10

            Vantaggi

            • Tubo di inserimento XXL
            • Funzione Pre-Clean
            • Componenti lavabili in lavastoviglie
            • 2 velocità
            • Motore Potente

            Svantaggi

            • Ingombrante

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: