centrifuga-Princess 202040

Centrifuga Princess 202040

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

La centrifuga Princess 202040 è un elettrodomestico appartenente ad una fascia di prezzo bassa (il prezzo è molto competitivo e inferiore ai 30 euro), intuitivo e caldamente consigliato a chi ha poco spazio in cucina e non vuole spendere tanto. Questa centrifuga Princess ha un bel design, colori allegri e fa risparmiare tempo, perché la sua apertura per l’inserimento degli ingredienti permette di non dover tagliare in pezzi troppo piccoli frutta e verdura prima di preparare il succo.

Funzione a intermittenza Pulse

Un vantaggio della Princess 202040 è l’avere due velocità, sia per frutta e verdura morbida che per quella più dura. La centrifuga centrifuga Princess 202040 ha anche la pratica funzione ad intermittenza Pulse a impulsi, caratteristica che spesso non è presente nemmeno in centrifughe più costose.La potenza della centrifuga Princess 202040 è di 250 Watt, perciò il motore di questa centrifuga non ha una forza grande, ma è comunque consigliata a chi vuole un elettrodomestico dai consumi energetici ridotti.

Design allegro e Compatto

La Princess 202040 ha un bel design compatto ed è colorata di nero e verde, tonalità che la rendono adattabile ed inseribile in ogni tipo di cucina. Oltre al design, questa centrifuga Princess è inseribile in ogni tipo di cucina grazie anche alle sue dimensioni compatte e alla sua leggerezza: pesa solo 1,6 kg e ha dimensioni ridotte di 25 x 22 x 31,5cm.

La pulizia della centrifuga Princess va eseguita dopo ogni uso, ma considerata la qualità della plastica di cui la Princess 202040 è fatta, abbastanza delicata e non elevatissima (ma più che buona per il suo prezzo), non è adatta ad essere pulita in lavastoviglie. Il corpo motore della Princess 202040 perciò va pulito con un panno pulito e asciutto e gli accessori lavati in acqua saponosa, sciacquati bene in acqua corrente e infine asciugati a fondo. Un’altra pecca consiste nel beccuccio, che tende a staccarsi quando la centrifuga inizia a vibrare e la qualità della plastica.

Princess 202040

Princess 202040
68

Autonomia/Flash a Disposizione

6/10

    Design

    8/10

      Qualità costruttiva

      6/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        8/10

          Sistema di Sicurezza

          6/10

            Vantaggi

            • Bel design
            • 2 Velocità + Funzione Pulse
            • Compatta
            • Prezzo Competitivo

            Svantaggi

            • Il beccuccio tende a staccarsi
            • Non lavabile in lavastoviglie

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: