centrifuga-tristar-sc2284

Centrifuga Tristar SC-2284

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

La Tristar SC-2284 è una centrifuga dal prezzo di fascia medio-bassa robusta e con il corpo in acciaio con filtro e lame in acciaio inossidabile. La Tristar SC-2284 è indicata a chi vuole un prodotto efficiente senza spendere troppo senza rinunciare alla qualità, adatta anche a cucine di medie dimensioni e pesa solo 2,5 kg.

Qualità e risparmio

La Tristar SC-2284 è una centrifuga realizzata con materiali di qualità sebbene appartenga ad una fascia di prezzo bassa, e ha il corpo in acciaio inox e lama in acciaio inossidabile. La centrifuga Tristar possiede due impostazioni di velocità ottime per lavorare frutta e verdura sia morbida che dura. La centrifuga Tristar SC-2284 ha anche il coperchio trasparente, che permette di controllare la spremitura degli ingredienti. Grazie ai pratici piedini antiscivolo questa centrifuga è anche molto stabile. La Tristar SC-2284 ha anche funzione antigoccia, interruttore di sicurezza, contenitore polpa e contenitore succo della capacità di 0,5l. Per garantire prestazioni ottimali consigliamo di usare frutta e verdura morbida e ricche di succo.

Facile da Pulire ma attenzione al sovraccaricamento del motore

I componenti della Tristar SC-2284 possono essere puliti in acqua e sapone, ma non sono adatti per il lavaggio in lavastoviglie. Questo perché se esposti a calore o detergenti aggressivi, potrebbero rovinarsi. Basterà pulire la centrifuga Tristar SC-2284 con un panno morbido e leggermente umido per pulire le superficie, facendo attenzione a non farvi entrare acqua o altri liquidi. Il motore della centrifuga Tristar è di 400 Watt di potenza, adatto ad estrarre dolcemente il succo dagli ingredienti ma non potentissimo. Nelle nostre opinioni, è bene non usare la centrifuga Tristar per preparare centrifugati e succhi di frutta e verdura per più di 1 minuto consecutivo e lasciarla raffreddare per 2 minuti e, una volta raggiunti tre di questi cicli, la Tristar SC-2284 va spenta per circa 15-20 minuti.

76

Autonomia/Flash a Disposizione

7/10

    Design

    8/10

      Qualità costruttiva

      8/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        8/10

          Sistema di Sicurezza

          7/10

            Vantaggi

            • Piedini antiscivolo
            • Ottimo rapporto qualità-prezzo
            • 2 Velocità
            • Facile da pulire

            Svantaggi

            • Non compatibile con la lavastoviglie

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: