Oggi parleremo del cuociriso Black & Decker RC1860, elettrodomestico efficiente e dalla buona potenza di 700 Watt, capacità di 1,8 litri e con contenitore per la cottura antiaderente. Non solo, inoltre, questo cuociriso ha un pratico indicatore del livello dell’acqua, ma anche un comodo vassoio per cuocere a vapore: il Cuociriso Black & Decker RC1860 infatti offre anche la funzione di cottura a vapore e di mantenimento a caldo.
Ottimo per chi ama la cucina sana e le famiglie
Il Cuociriso Black & Decker RC1860, grazie alla potenza di 700 Watt offre un’ottima qualità di cottura del riso, perfetto per preparare piatti della cucina orientale dato che il riso risulta al dente e ben sgranato. Questo cuoriciso Black & Decker ha anche un vassoio separato per la cottura a vapore degli alimenti fungendo così anche da vaporiera, cosa che rende il Cuociriso Black & Decker RC1860 perfetto per chi vuole mangiare sano e vuole evitare di usare condimenti e grassi in eccesso.
Questo cuociriso ha anche la funzione automatica di mantenimento in caldo, che permette di mangiare sempre riso cotto a puntino e ben caldo senza però che scuocia. Il cuociriso Black & Decker RC1860 ha anche capacità di 1,8 litri, risultando ottimo per le famiglie dato che può cuocere fino a 7-8 porzioni di riso.
Cottura antiaderente e funzionamento comodo e sicuro
Il Cuociriso Black & Decker RC1860 ha anche un comodo contenitore per la cottura andiaderente, che fa in modo che il riso non si attacchi al fondo del recipiente e non scuocia. Inoltre in questo modo non è necessario controllare regolarmente la cottura del riso per verificare se si sta attaccando o meno. Il cuociriso Black & Decker RC1860 ha anche un comodo coperchio in vetro, che permette in questo modo di controllare sempre la cottura.
Il suo uso è ulteriormente facilitato dalle impugnature laterali, che rende comodo il trasporto del cuociriso, che può essere anche portato in tavola, senza farvi correre il rischio di scottarvi. Il cuociriso Black & Decker RC1860 ha anche una comoda luce LED che ha la funzione di indicatore di funzionamento, e indica se il cuociriso è in fase di cottura o di mantenimento in caldo.