Oggi l’elettrodomestico in esame è il cuociriso Clatronic RK 3566 2 in 1, con modalità automatica mantenimento caldo, Switch off automatico e una buona potenza da 700 Watt. Dal prezzo conveniente, questo cuociriso è anche vaporiera, ha un litraggio molto ampio di 5 litri, manici termoisolanti e ha un peso contenuto i 2,7 kg.
Ampio litraggio e anche vaporiera
Il cuociriso Clatronic RK 3566 2 in 1 ha un ampio litraggio di 5 litri, risultando ottimo per preparare più di 1,2 kg di riso e soddisfare i bisogni di molte persone. Sebbene sia così capiente, con soli 2,7 kg di peso questo cuociriso è molto leggero e dotato di manici termoisolanti, grazie ai quali potrete maneggiare questo cuociriso anche se è ancora caldo e senza scottarvi.
Compresi nella confezione del cuociriso Clatronic RK 3566 2 in 1 si trovano un bicchierino misuratore e un cucchiaio appositi, con cui potrete e mescolare il riso regolandovi con le quantità o senza rischiare di rovinare la superficie antiaderente del cuociriso. Oltre ciò, con il cuociriso Clatronic RK 3566 2 in 1 potrete cuocere anche al vapore, perché questo modello ha in dotazione un pratico cestello in alluminio e risulta così un elettrodomestico molto indicato per cucinare in modo sano.
Spegnimento automatico ma non compatibile con la lavastoviglie
Il Clatronic RK 3566 ha anche un tasto di accensione e spegnimento ON/OFF, e passa in modalità “Mantieni caldo” automaticamente, spegnendosi anche entrando in modalità “Risparmio energetico”. Il funzionamento del cuociriso Clatronic RK 3566 è ulteriormente agevolato dalle pratiche spie luminose che, se accese, vi dirà se il Clatronic RK 3566 sta cuocendo il riso, è in modalità mantieni caldo, o se è in funzione.
Il design del cuociriso inoltre è bello: lineare, minimale e dal bel colore bianco. Infine, il manuale è molto pratico e in più lingue, con anche un’utile tabella che aiuta a regolarsi con i tempi di cottura dei vari alimenti. Unica pecca è il fatto che le componenti del Clatronic RK 3566 non siano lavabili in lavastoviglie poiché potrebbero rovinarsi, ma per non farlo sarà sufficiente lavarli a mano.