cuociriso-cuisinart-crc400e

Cuociriso CuisinArt CRC400E

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Oggi parleremo del cuociriso CuisinArt CRC400E, elettrodomestico dal prezzo di fascia media e dal design compatto in acciaio spazzolato inossidabile e con recipiente anti-aderente e cestello in acciaio inossidabile per la cottura al vapore. Questo cuociriso dopo la cottura inoltre passa automaticamente alla funzione del mantenimento della temperatura, e permette di monitorare la preparazione delle pietanze grazie al coperchio in vetro trasparente.

Accessoriato e ottimo anche per cuocere a vapore

Tra gli accessori in dotazione, il cuociriso CuisinArt CRC400E presenta un comodo cestello in acciaio inox per la cottura a vapore, una spatola per riso e un misurino: il primo è ottimo per cuocere tutte le verdure e carne e pesce senza usare grassi, i secondi per regolarsi al meglio con le quantità di riso e poterlo girare senza rovinare il cuociriso.

Rilevando in modo automatico il livello dell’acqua di cottura, il cuociriso CuisinArt CRC400E passa da solo alla funzione «mantenimento del calore», cosa segnalata grazie alla spia luminosa «warm». Il cuociriso CuisinArt CRC400E ha anche maniglie termoisolanti, molto utili per non scottarsi spostando il cuociriso o portandolo direttamente in tavola.

Ottimo manuale e lavabile in lavastoviglie

Altro punto a favore di questo cuociriso CuisinArt è il manuale ben fatto e completo, disponibile in molte lingue e con pratiche tabelle di cottura delle diverse varietà di riso. E’ molto utile perché riporta le giuste quantità d’acqua necessarie e pratiche tabelle di cottura delle diverse varietà di legumi secchi. Ha anche un tasto di accensione e spegnimento ON/OFF e cavo retraibile.

Il cuociriso CuisinArt CRC400E ha un bel design squadrato, è fatto con materiali buoni e resistenti come l’acciaio inossidabile spazzolato e ha dimensioni contenute, risultando ideale per chi ha poco spazio in cucina. Tutte le sue componenti removibili inoltre possono essere senza problemi lavati in lavastoviglie, cosa che ne facilita la manutenzione e la pulizia.

Cuociriso CuisinArt CRC400E

Cuociriso CuisinArt CRC400E
90

Capacità Lisciante

9/10

    Design

    9/10

      Qualità Costruttiva

      9/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        9/10

          Praticità di Utilizzo

          9/10

            Vantaggi

            • Compatibile con la lavastoviglie
            • Vaporiera capiente
            • Materiali di qualità
            • Istruzioni dettagliate e ben fatte
            • Piccolo e compatto

            Svantaggi

            • Massimo per sei porzioni

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: