cuociriso-cuisinart-crc800e

Cuociriso CuisinArt CRC800E

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Oggi in questa recensione prenderemo in esame il cuociriso CuisinArt CRC800E, elettrodomestico fatto di buoni materiali, con un pratico contenitore antiaderente e coperchio di vetro trasparente. Questo cuociriso permette il rilevamento del finale di la cottura e manutenzione automatica del calore, ed inoltre ha una manutenzione facilitata dato che vasca, secchio e coperchio lavabili in lavastoviglie. Le sue pareti esterne sono fredde e c’è anche il pulsante di accensione e spegnimento.

Perfetto per porzioni fino a 12 persone e per cuocere (quasi) tutto

Il cuociriso CuisinArt CRC800E ha un litraggio da 1,6 l con cui si può cucinare fino circa ad un chilo di riso, dunque fino a dodici persone: questo rende l’elettrodomestico perfetto per chi ha una famiglia numerosa oppure ama preparare piatti per tante persone, come parenti e amici e, nonostante la grandezza, il CuisinArt CRC800E mantiene un peso discreto di 3,6 kg.

Un altro vantaggio ancora più grande, è la sua versatilità, cuocendo non solo il riso tutti i tipi di cereali (bulgur, quinoa, orzo etc), ma anche tutti i legumi. Il CuisinArt CRC800E ha anche un pratico cestello removibile in acciaio inox che lo rende anche vaporiera, permettendo di cuocere più pietanze allo stesso tempo, riducendo così i tempi di cottura.

Ottimi materiali e design compatto

Il cuociriso CuisinArt CRC800E presenta, compresi nella confezione, accessori come un bicchiere dosatore e una spatola per girare il riso senza rovinarne la superficie antiaderente e, uno dei loro pregi, è il fatto che possano essere lavati in lavastoviglie, offrendo ulteriore risparmio in tempi di manutenzione e pulizia. Il manuale di questo cuociriso è molto utile per regolarsi con i tempi di cottura di ogni alimento, ed è avvalorato anche da un comodo ricettario, perfetto per avere idee su come cucinare i diversi alimenti nel modo migliore con questo elettrodomestico.

Il design del CuisinArt CRC800E è minimale e lineare, elegante e, inoltre, compatto, rivelandosi molto facile da riporre e da pulire; anche i materiali con cui è realizzato sono di ottima qualità, infatti è composto da buoni materiali come l’acciaio inox spazzolato. Il suo uso è reso ancora più pratico dalle maniglie termoisolanti, ottime per imedire che ci si scotti le mani prendendo il cuociriso, inoltre è anche dotato di interruttore di accensione e spegnimento e di pratiche spie luminose che comunicano le fasi di cottura.

Cuociriso CuisinArt CRC800E

Cuociriso CuisinArt CRC800E
98

Capacità Lisciante

10/10

    Design

    10/10

      Qualità Costruttiva

      10/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        9/10

          Praticità di Utilizzo

          10/10

            Vantaggi

            • Manuale pratico e poliglotta con ricettario
            • Si può lavare in lavastoviglie
            • Maniglie termoisolanti
            • Design moderno, d’effetto ed elegante
            • Spie luminose che segnalano le modalità di funzionamento

            Svantaggi

            • Prezzo più alto della media

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: