cuociriso-russell-hobbs-19750-56

Cuociriso Russell Hobbs 19750-56

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Oggi parleremo del cuociriso Russell Hobbs 19750-56, dal buon rapporto qualità-prezzo e in acciaio inox, con un buon contenitore antiaderente e vassoio per cottura a vaporr. Dalla capacità di 1,8L (equivalente a 10 tazze di riso), è dotato di modalità di spegnimento automatico a fine cottura e ha una potenza di 700 Watt.

Adatto fino a 8 persone e facile da pulire

La capienza del cuociriso cuociriso Russell Hobbs 19750-56 è di 1,8 litri e permette di preparare in una sola volta fino a 10 tazze di riso, servendo così circa 8 persone. Dotato di tasto di spegnimento automatico, che scatta in modo autonomo una volta terminata la cottura del riso, questo cuociriso passa poi alla funzione del mantenimento in caldo.

Il corpo di questo cuociriso Russell-Hobbs è in acciaio inox con coperchio in vetro per controllare la cottura, ed è anche con sfiato per la condensa ed è removibile, così come il contenitore antiaderente e il cestello per la cottura a vapore. Pulire le componenti del Russell Hobbs 19750-56 è così facile, ma è comunque preferibile lavarle a mano, poiché la lavastoviglie potrebbe danneggiare il rivestimento antiaderente o deformare il cestello in plastica.

Buone istruzioni ma modalità “mantieni caldo” perfettibile

Le istruzioni comprese nella confezione del Russell Hobbs 19750-56, sebbene non abbiano un ricettario, sono ben fatte e fornite di tabelle per regolarvi riguardo la cottura dei diversi cibi. Nell’ apposito cestello con questo cuociriso potrete cuocere in modo veloce e senza grassi anche verdure, carne e pesce, perciò questo elettrodomestico si rivela anche vaporiera.

Questa funzione può essere utilizzata sia da sola sia in contemporanea con la cottura del riso, ma consigliamo, durante l’uso del cuociriso Russell Hobbs 19750-56, di non lasciare i cibi già cotti al vapore in modalità “tieni in caldo” perché rischieranno di scuocere, unica pecca di questo elettrodomestico. Spatola e misurino sono inclusi e la potenza è di 700 Watt.

Cuociriso Russell Hobbs 19750-56

Cuociriso Russell Hobbs 19750-56
78

Capacità Lisciante

7/10

    Design

    8/10

      Qualità Costruttiva

      8/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        8/10

          Praticità di Utilizzo

          8/10

            Vantaggi

            • Capiente, ma non ingombrante
            • Cavo rimovibile per servire direttamente in tavola
            • Funzione vaporiera
            • Si lava facilmente (non in lavastoviglie)
            • Buona fattura di materiali

            Svantaggi

            • Non ha tasto ON/OFF

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: