tristar-rk-6117

Cuociriso Tristar RK-6117

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

L’elettrodomestico in esame di oggi è il cuociriso Tristar RK-6117, dalla capacità: 0.6 L, comodo interruttore che segnala se è acceso/spento e con contenitore interno estraibile. Dal prezzo molto conveniente, il Tristar RK-6117 è anche un cuociriso con funzione di mantenimento in caldo e coperchio con valvola per il vapore.

Adatto per poche persone e con contenitore estraibile

Il cuociriso Tristar RK-6117 ha una capacità di 0,6 litri (circa 3 tazze di riso), risultando ideale per tutti coloro che devono cucinare quantità di riso per poche persone senza sprechi. Questo cuociriso, inoltre, ha un utilizzo facile grazie all’interruttore acceso/spento con cui si può regolare l’accensione.

Una pecca del Tristar RK-6117 è la qualità dei materiali, non molto alta: il contenitore per cuocere il riso, estraibile, è di alluminio rivestito antiaderente, a differenza dei modelli più cari e all’avanguardia è in acciaio inox. Il contenitore interno è comunque estraibile per facilitarne la pulizia, che però va eseguita a mano.

300 Watt e uso facile e intuitivo e protezione contro la bollitura a secco

Il Tristar RK-6117 presenta, compresi nella confezione, un cucchiaio, misurino, e ha anche dei comodi piedini antiscivolo e alcune pratiche spie di alimentazione. La sua potenza è solo di 300 Watt, presentando così un consumo energetico molto ridotto. Questo cuoriciso Tristar offre anche la protezione contro la bollitura a secco, per tutelare la qualità di cottura e preservare la vita del cuociriso.

Il funzionamento di questo cuociriso Tristar è semplice e intuitivo, e all’interno del contenitore ci sono delle tacchette con cui potersi regolare: sarà sufficiente inserire un misurino di riso-acqua sino alla prima tacchetta, due misurini di riso-acqua sino alla seconda, e così via. Un vantaggio di questo cuociriso, oltre al prezzo, sono le dimensioni, estremamente compatte e che lo rendono ottimo per chi ha una cucina piccola.

Cuociriso Tristar RK-6117

Cuociriso Tristar RK-6117
70

Capacità Lisciante

7/10

    Design

    7/10

      Qualità Costruttiva

      5/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        8/10

          Praticità di Utilizzo

          8/10

            Vantaggi

            • Prezzo basso
            • Basso consumo energetico
            • Dimensioni contenute
            • Funzionamento intuitivo

            Svantaggi

            • Materiali non eccellenti

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: