dirt-devil-dd5254-1-rebel-54-hfc

Dirt Devil DD5254-1 Rebel 54 HFC

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Oggi in questa recensione vi parleremo dell’aspirapolvere multiciclonico a traino senza sacco Dirt Devil DD5254-1 Rebel 54 HFC, dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e dotato di motore EFC da 800 Watt, che offre un buon compromesso tra efficienza e risparmio di energia mantenendo un’aspirazione costante, e con filtro fatto di materiale HEPA per purificare l’aria e dotato di spazzola parquet.

Tripla Classe A e adatto su tutte le superfici

L’aspirapolvere Dirt Devil DD5254-1 Rebel 54 HFC è a traino, senza sacco e, nella confezione, è compresa anche una spazzola extra morbida speciale per il parquet per eliminare la polvere delle superficie delicate. Dalla potenza di 800 Watt, il Rebel 54 HFC ha la classe di efficienza energetica , di prestazione sui pavimenti duri e di filtrazione d’aria A, dunque vanta una tripla classe A. Con la tecnologia multi-ciclonica, separa la polvere dall’aria grazie alla forza centrifuga offrendo prestazioni di aspirazione potenti e costanti anche quando la polvere viene raccolta nell’apposita cassetta.

Questo aspirapolvere Dirti Devil è anche multifunzionale e, insieme alla spazzola doppia posizione, è molto utile per aspirare tutti i tipi di pavimenti, che vanno dal parquet, alle piastrelle fino ai tappeti e alle moquette. L’unica pecca riscontrata in nel Rebel 54 HFC è la rumorosità: sebbene infatti nominalmente raggiunga i 78 decibel, non offre uno dei livelli sonori tra i più bassi della sua categoria .

Buon raggio d’azione e facile da usare e svuotare

Il Dirt Devil DD5254-1 Rebel 54 HFC è un aspirapolvere con un ampio raggio di azione di 9 metri, ed offre così molta libertà di movimento permettendo di aspirare grandi aree senza doverlo scollegare e ricollegare. La manutenzione di questo aspirapolvere Dirt Devil è inoltre pratica, poiché dispone di una capacità confortevole di 1,8 litri senza bisogno di svuotare la cassetta a polvere troppo spesso. Inoltre, il contenitore può essere svuotato con sola una mano premendo un pulsante, e una spia luminosa indica quando è necessario per svolgere questa operazione.

Il sistema di filtrazione del Rebel 54 HFC è permanente e facilmente lavabile con acqua., inoltre il filtro di uscita aria è in materiale HEPA 13, che permette di beneficiare di un aria pulita e che, in combinazione con la bocchetta a lancia, rende possibile un‘ottima aspirazione anche luoghi difficili da raggiungere, e presenta anche una spazzola per mobili e di una spazzola speciale per tappezzeria . Questi tre accessori sono agganciabili al tubo e, così, non si corre il rischio di perderli.

Dirt Devil DD5254-1 Rebel 54 HFC

Dirt Devil DD5254-1 Rebel 54 HFC
80

Qualità del Suono

8/10

    Qualità Costruttiva

    8/10

      Design

      8/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        8/10

          Vantaggi

          • Tripla classe A
          • adatto su tutte le superfici
          • Buon rapporto qualità-prezzo
          • Buon raggio d'azione

          Svantaggi

          • Rumoroso

          Rispondi

          %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: