Hurom 700 Seconda Generazione

Estrattore Hurom 700 Seconda Generazione

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Questa è la recensione dell’estrattore di succo Hurom 700, modello di fascia di prezzo alta caratterizzato da un elevata qualità costruttiva e con un‘eccellente capacità di estrazione del succo sia dalla frutta che dalla verdura. Evoluzione del Hurom HH, l’HH 700 seconda Generazione ripropone il design lineare e compatto del modello precedente, ma con notevoli migliorie sia per quanto riguarda il numero di giri al minuto che risulta notevolmente ridotto, da 70 a soli 40, sia per quanto riguarda il meccanismo di spremitura che ora risulta più pratico, efficiente e con ancora meno scarti.

L’Hurom 700 è il vero e proprio re degli estrattori di succo vivo, si tratta infatti di un estrattore di ultima generazione che con sole 40 rotazioni al minuto garantisce una spremitura ancora più lenta e delicata che consente di mantenere intatte e vitali tutte le proprietà nutritive di frutta e verdura. La vite di spremitura girando molto lentamente schiaccia gli ingredienti contro le maglie metalliche del filtro estraendone il succo senza riscaldare gli alimenti. Il calore prodotto da una rotazione troppo veloce, come accade per le centrifughe, danneggia infatti vitamine e altri nutrimenti ossidando anche più velocemente il succo. Grazie all’Hurom 700 questo non accade e il succo può anche essere conservato più a lungo. 

L‘Hurom 700 Seconda Generazione vanta inoltre alcune migliorie tecniche rispetto agli altri modelli Hurom. Innanzitutto la forma della vite di spremitura consente di catturare in modo più efficace gli ingredienti lavorando senza problemi sia frutta molle, verdura a foglia, semi e frutta secca precedentemente ammollati in acqua. Una pratica leva esterna in metallo ricoperto da silicone sostituisce quella dei modelli precedenti completamente in silicone, e consente di chiudere il foro che separa il succo dagli scarti in modo pratico ed efficace. Mentre la presenza di 2 diversi tipi di filtri (uno a maglia fine e uno a maglia larga) consente di spaziare nella preparazione dei succhi per ottenere succhi vivi sia fluidi che più densi da una grande varietà di ingredienti. Nonostante il prezzo elevato, secondo la nostra opinione, l‘Hurom 700 vanta comunque un rapporto qualità prezzo positivo ed è uno dei migliori estrattori in commercio sia per qualità del succo che per praticità e robustezza. Consigliamo questo estrattore a tutti coloro che cercano un modello di alta qualità da usare tutti i giorni e destinato a durare nel tempo.

Hurom 700 Seconda Generazione

Hurom 700 Seconda Generazione
100

Numero di Giri al Minuto

10/10

    Design

    10/10

      Qualità Costruttiva

      10/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        10/10

          Tipi di Filtro

          10/10

            Vantaggi

            • 40 rpm
            • 2 filtri inclusi
            • Qualità elevata delle component
            • Scarti ridotti e più asciutti
            • Consumi contenuti (150 W)

            Svantaggi

            • Prezzo elevato

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: