Hurom HE (HU-500)

Estrattore Hurom HE (HU-500)

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Questa è la recensione dell‘estrattore di succo a freddo Hurom HE (HU-500), modello di fascia alta del noto marchio coreano che si distingue per l’elevata qualità costruttiva e per l’ottimo sistema di estrazione a freddo che garantisce un succo vivo e ricco di sostanze nutritive. Con 80 giri al minuto questo estrattore non si classifica tra i più lenti, ma svolge egregiamente il suo lavoro anche grazie alla presenza di 2 diversi tipi di filtro.

Consumi Bassi e Alta Qualità del Succo

L’Hurom HE è uno dei modelli base tra gli estrattori a freddo del marchio coreano e vanta un sistema di estrazione a freddo con 80 giri al minuto che consente di ottenere eccellenti succhi sia di frutta che di verdura. Con una potenza di 150W , l’Hurom HE consuma poco, ma spreme senza problemi una grande varietà di alimenti consentendo anche la preparazione di latti vegetali utilizzando frutta secca, semi o cereali precedentemente ammollati in acqua.

2 tipi di Filtro Inclusi

Come gli altri modelli Hurom, anche l‘Hurom HE include 2 diversi tipi di filtro entrambi in acciaio inossidabile: uno a maglia fine ideale per le verdure e per ottenere succhi liquidi, e uno a maglia larga più indicato per la frutta a polpa molle e per succhi più densi simili a frullati. Solido e di ottima fattura (BPA Free), questo estrattore di succo è sicuramente un ottimo acquisto `destinato a durare nel tempo, tuttavia considerando anche il prezzo elevato il numero di giri è un po’ alto se paragonato ai modelli di ultima generazione.

Hurom HE (HU-500)

Hurom HE (HU-500)
88

Numero di giri al minuto

8/10

    Design

    8/10

      Qualità costruttiva

      10/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        8/10

          Tipi di Filtro

          10/10

            Vantaggi

            • 2 filtri inclusi
            • Solido e stabile
            • Qualità elevata delle componenti
            • Silenzioso
            • Consumi contenuti

            Svantaggi

            • Costo elevato

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: