Questa è la recensione dell’estrattore di succo a freddo Hurom HH, modello di fascia di prezzo alta dalle ottime prestazioni e caratterizzato da un’elevata qualità sia di fattura che nello spremere frutta e verdura. Ideale per coloro che sono alla ricerca di un estrattore versatile e che duri nel tempo, l’Hurom HH è uno dei modelli migliori in commercio e grazie ai 2 tipi di filtro in dotazione consente di preparare sia succhi liquidi che più densi e corposi.
Ottimo sia il Design che la Qualità
L’Hurom HH, come tutti i prodotti del marchio coreano, è un estrattore di alta qualità caratterizzato da un design elegante e compatto che gli è valso anche il premio Red Dot design. Pratico e facile da usare, è composto da un corpo macchina dal peso consistente che garantisce un ottima tenuta sul piano di lavoro, motore da 150 W per lavorare senza problemi tutti i tipi di frutta e verdura compresi quelli a foglia, a polpa molle, e la frutta a guscio come mandorle e noci. Le altre componenti sono invece in plastica dura BPA Free con dettagli in silicone.
Rotazione Lenta e 2 Filtri Inclusi
Uno dei vantaggi principali del Hurom HH, oltre alla rotazione lenta di 70 rpm che non scalda gli alimenti mantenendone intatti i valori nutritivi, è sicuramente la presenza di 2 diversi tipi di filtro in acciaio inossidabile: uno a maglia fine e uno a maglia larga. Il primo è l’ideale per la lavorazione della verdura e della frutta a polpa soda, e consente di ottenere succhi fluidi e liquidi, ma anche diversi tipi di latte vegetale; il secondo più indicato per la frutta a polpa molle dà succhi più densi e corposi, simili ad un frullato e con un maggiore apporto di fibre.