Questa è la recensione dell’estrattore a freddo Macom 859 Perfect Juice, modello di fascia di prezzo medio bassa con un ottimo rapporto qualità prezzo e una rotazione lenta di soli 60 giri al minuti. Caratterizzato dall’imboccatura extra larga questo estrattore Macom risulta ancora più pratico e veloce perchè consente di inserire anche frutta e verdura intere dimezzando quindi i tempi di preparazione degli ingredienti.
Solido e di Qualità
Il Macom 859 Perfect Juice vanta un corpo macchina in acciaio spazzolato e componenti in plastica dura BPA Free, mentre il filtro a maglia fine è in acciaio inossidabile. Solido e funzionale, questo estrattore a freddo permette di spremere una grande varietà di frutta e verdura, comprese quelle a foglia e a polpa molle. Con un motore da 150 W il Perfect Juice Macom ha consumi contenuti che tuttavia non influenzano la potenza di estrazione che è ottima e, con soli 60 giri al minuto garantisce un estrazione ottimale del succo senza riscaldare e danneggiare i valori nutritivi degli ingredienti.
Estrattore con Imboccatura Extra Larga
Punto di forza del Macom 859 Perfect Juice, oltre alla rotazione lenta di 60 rpm, è sicuramente la sua imboccatura larga che misuarando ben 76 mm consente di inserire anche frutta e verdura interi o tagliati grossolanamente dimezzando così i tempi di ptreparazione. Pratico e stabile sul piano di lavoro, questo estrattore di succo rappresenta un ottima scelta grazie al suo rapporto qualità prezzo molto positivo, ma la presenza di un solo filtro a maglia fine lo penalizza leggermente.