imetec-titanox-eco-k112

Ferro da stiro Imetec Titanox Eco K112

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Il ferro da stiro Imetec Titanox Eco K112 si contraddistingue per il suo produrre più vapore e nell’offrire una stiratura molto buona, ottenuta grazie anche alla sua piastra in acciaio inox da 2000W ad alta scorrevolezza. Con questo ferro da stiro Imetec, dotato della tecnologia Imetec Eco, si risparmia anche a vantaggio della bolletta il 20% di energia. Il Imetec Titanox Eco K112 ha anche un potente getto di vapore 50g e speciale sistema autopulente Calc-Clean, risultando così un ottimo prodotto dal rapporto qualità-prezzo eccellente.

Ferro da Stiro Economico ma con Buone Prestazioni

Il ferro da stiro Imetec Titanox Eco K112, per il suo prezzo, veramente stracciato, offre prestazioni veramente buone. Grazie alla tecnologia Imetec Eco, questo ferro da stiro non solo nel suo uso è pratico ed efficace, ma ha anche consumi ridotti del 20% e consente un risparmio di energia, pur avendo un potente getto di vapore 50 g, e il vapore continuo è regolabile, fino a 0-20 g/min.

L’ Imetec Titanox Eco K112 è anche un ferro da stiro con un’ottima piastra in acciaio inox da 2000W ad alta scorrevolezza ed è dotato di un sistema di regolazione del vapore per stirare velocemente e perfettamente ogni tipo di tessuto, dalla seta al jeans, proponendo una stiratura di qualità a consumi e prezzo ridotti.

Imetec Titanox Eco K112, Autopulente Calc-Clean

Il ferro da stiro Imetec Titanox Eco K112 pesa solo 3 kg e per questa sua leggerezza è anche molto comodo, maneggevole e facile da usare, con anche la funzione vapore in verticale, ideale per stirare ad esempio le tende. Questo ferro da stiro Imetec è dotato anche dello speciale sistema autopulente Calc-Clean, che allunga la vita del ferro combattendo il calcare. Tra le pecche di questo ferro da stiro Imetec vanno però annoverati il cavo, che è corto, il fatto che dopo circa 45-50 minuti d’uso tende a surriscaldarsi e il poter perdere a volte un po’ d’acqua. Comunque, in relazione al suo prezzo, le sue prestazioni sono comunque molto buone.

Ferro a stiro Imetec Titanox Eco K112

Ferro a stiro Imetec Titanox Eco K112
70

Qualità di erogazione e riscaldamento

7/10

    Design

    7/10

      Qualità costruttiva

      6/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        8/10

          Praticità di utilizzo e pulizia

          7/10

            Vantaggi

            • Leggero
            • Modalità risparmio energetico ECO
            • Prezzo basso
            • Bel design

            Svantaggi

            • Può perdere un po' d'acqua
            • Cavo Corto
            • Tende a surriscaldarsi

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: