philips-gc143340-comfort

Ferro da stiro Philips GC1433/40 Comfort

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Oggi parleremo del ferro da stiro Philips GC1433/40 Comfort, elettrodomestico dal prezzo di fascia molto conveniente che offre comodità rendendo però la stiratura più semplice. Questo ferro da stiro produce vapore continuo da 25gr /min, con colpo vapore da 90gr piastra antiaderente. Il termostato del Philips GC1433/40 Comfort è regolabile, ha una buona potenza di 2000 Watt, serbatoio dalla capacità di 220 ml e punta a tripla precisione per i punti più difficili da raggiungere.

Philips GC1433/40 Comfort, prezzo stracciato e 3 modi per stirare facilmente

Il ferro da stiro Philips GC1433/40 Comfort ha come punto più grande di forza, oltre al prezzo che è molto conveniente e inferiore ai 20 euro, la semplicità d’uso. Questo ferro da stiro Philips offre 3 modi per semplificare la stiratura, ottimizzando la scorrevolezza sui vestiti con il vapore, il cui getto continuo è garantito dai 2000 Watt di potenza che il ferro riesce a raggiungere, e la piastra rivestita da uno strato antiaderente.

Il vapore continuo del ferro da stiro Philips GC1433/40 Comfort arriva fino a 25 g/min per eliminare al meglio le pieghe, mentre il colpo di vapore da 90 g del ferro permette di rimuovere facilmente anche le pieghe più difficili. Inoltre, il Philips GC1433/40 Comfort con la funzione spray produce una nuvola di vapore che inumidisce il tessuto, per stirare ancora meglio.

Ferro da stiro con ampio serbatoio d’acqua e funzione Calc Clean

Il ferro da stiro ferro da stiro Philips GC1433/40 Comfort ha un ampio serbatoio dell’acqua che gli conferisce un’ autonomia elevata, grazie al serbatoio extra-large da 220 ml che consente di stirare più capi in una volta sola. L’unica pecca di questo ferro da stiro Philips è il fatto che finisce l’acqua in fretta ma, a parte questo, è un ottimo alleato quando si desidera stirare anche in fretta e velocemente.

Il suo termostato inoltre è più grande ed è ottimo per regolare la temperatura con estrema facilità e, con la punta a tripla precisione affusolata e con una scanalatura per bottoni e design elegante nella parte anteriore, permette di raggiungere anche i punti più difficili, come intorno ai bottoni o tra le pieghe. Il ferro da stiro Philips GC1433/40 Comfort ha anche la funzione Calc Clean, che rende semplice la rimozione del calcare dal ferro e che, per mantenere inalterate le prestazioni del ferro da stiro Philips, deve essere utilizzata circa una volta al mese.

Ferro da stiro Philips GC1433/40 Comfort

Ferro da stiro Philips GC1433/40 Comfort
84

Potenza

8/10

    Design

    9/10

      Qualità costruttiva

      7/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        10/10

          Accessori

          8/10

            Vantaggi

            • Prezzo molto conveniente
            • Serbatoio dalla buona capacità
            • Buona Potenza
            • Termostato regolabile
            • Funzione Calc Clean

            Svantaggi

            • Finisce l'acqua in fretta

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: