philips-gc452200-azur-performer-plus

Ferro da stiro Philips GC4522/00 Azur Performer Plus

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Oggi parleremo del ferro da stiro Philips GC4522/00 Azur Performer Plus, elettrodomestico appartenente ad una fascia di prezzo media che combina prestazioni elevate con un’estrema facilità di utilizzo e che possiede l’utile sistema anti-calcare Quick Calc Release. Questo ferro da stiro Philips ha anche una potenza molto elevata di 2600 Watt e piastra T-ionicGlide, la migliore del brand sia per scorrevolezza sui tessuti che per la resistenza ai graffi. Il Philips GC4522/00 Azur Performer Plus è dotato anche di spegnimento automatico, in grado di offrire più sicurezza e risparmio energetico.

Ferro da stiro con piastra T-Ionic Glide e Spegnimento Automatico

Il ferro da stiro Philips GC4522/00 Azur Performer Plus è molto veloce unisce alla potenza delle sue prestazioni un uso facile ed intuitivo: questo ferro da stiro Philips infatti ha un sistema rapido di pulizia anticalcare, l’auto-spegnimento di sicurezza e la piastra T-ionicGlide, la migliore del brand. Questa piastra offre una più grande ed efficace scorrevolezza e resistenza ai graffi per merito della tecnologia OptimalTemp.

Grazie ad essa, il Philips GC4522/00 Azur Performer Plus possiede un nuovo rivestimento brevettato che garantisce risultati eccellenti, mentre la forma, progettata con precisione, e i fori di ventilazione, garnatiscono una distribuzione del vapore più omogenea e idonea per togliere facilmente le pieghe. L’ auto-spegnimento di sicurezza invece fa sì che il ferro da stiro Philips GC4522/00 Azur Performer Plus si spenga automaticamente quando non viene utilizzato e quando rimane in verticale per 8 minuti, e dopo 30 secondi quando rimane appoggiato sulla sua piastra o su un lato.

Philips GC4522/00 Azur Performer Plus, Potentissimo e Con Pulizia automatica

Il ferro da stiro Philips GC4522/00 Azur Performer Plus ha una potenza molto elevata di 2600 Watt, offrendo così un riscaldamento rapido, producendo vapore continuo fino a 50 g/min e un colpo di vapore che arriva fino a 210 g, e può essere utilizzato per la stiratura a vapore in verticale e le pieghe più ostinate. Questo ferro da stiro Philips ha anche un sistema rapido di pulizia anticalcare che, di conseguenza, permette al ferro da stiro di dare prestazioni del vapore più durature e risultati di stiratura migliori.

Segue il sistema automatico di pulizia, che farà sì che una pulizia più accurata della piastra del Philips GC4522/00 Azur Performer Plus consentirà di rimuovere anche il calcare più ostinato, allungando la vita del ferro da stiro. Il Philips GC4522/00 Azur Performer Plus ha anche il controllo automatico del vapore, che offre la massima semplicità d’uso grazie alla selezione automatica della giusta quantità di vapore selezionando solo la giusta temperatura per il tessuto da stirare. L’unica pecca da segnalare di questo ferro da stiro è la lunghezza del filo, che è scarsa.

Ferro da stiro Philips GC4522/00 Azur Performer Plus

Ferro da stiro Philips GC4522/00 Azur Performer Plus
86

Potenza

10/10

    Design

    8/10

      Qualità costruttiva

      9/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        8/10

          Accessori

          8/10

            Vantaggi

            • Spegnimento automatico
            • Pulizia automatica e Sistema Anticalcare
            • Potentissimo
            • Controllo Automatico del Vapore
            • Riscaldamento rapido

            Svantaggi

            • Cavo Corto

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: