ferro-da-stiro-polti-vaporella-535-eco-pro

Ferro da stiro Polti Vaporella 535 Eco Pro

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Oggi parleremo del ferro da stiro Polti Vaporella 535 Eco Pro, elettrodomestico dal prezzo di fascia media, con funzione Eco per il risparmio energetico, efficiente piastra in alluminio e buona potenza da 1750 Watt. La Vaporella Polti ha anche una comoda impugnatura in sughero isolante e traspirante e permette la regolazione del vapore. Con tasto vapore continuo, il ferro da stiro può anche essere appoggiato sull’apposito tappetino poggiaferro con inserti in silicone antiscivolo.

Polti Vaporella 535 Eco Pro, Sicuro e con Risparmio ECO

Il ferro da stiro Polti Vaporella 535 Eco Pro, a vapore con caldaia e tappo di sicurezza, riserva particolare attenzione all’ambiente grazie alla funzione Eco, grazie alla quale è possibile risparmiare fino al 30% di energia elettrica e di acqua. Questo ferro da stiro Polti infatti permette la regolazione automatica della pressione del vapore del ferro in questa modalità, con un conseguente risparmio.  La Polti Vaporella 535 Eco Pro ha anche pratici fori concentrati sulla punta e manico in sughero per stirare senza il minimo sforzo, e due comodi alloggiamenti per riporre sia il cavo di alimentazione che quello vapore.

La mancanza di acqua è inoltre segnalata dall’apposita spia luminosa; l’unica pecca a questo proposito è il foro di inserimento dell’acqua, che è un po’ piccolo. Questo ferro da stiro Polti ha però anche un tappo di sicurezza che non si svita se all’interno della caldaia c’è anche una minima pressione residua. La Vaporella Polti ha anche un comodo tappetino poggiaferro inclinato che, con i suoi morbidi inserti in silicone antiscivolo, fa sì che il ferro abbia la massima stabilità durante le pause della stiratura.

Ferro da Stiro con Vapore Regolabile e Pratico

Il ferro da stiro Polti Vaporella 535 Eco Pro permette di variare e di regolare la quantità di vapore erogato in funzione del tessuto da stirare, perciò potrete usare il massimo vapore per i jeans, medio per cotone e lino, minimo per seta e sintetici. La Vaporella Polti ha anche la funzione di stiratura a secco, secondo la quale il ferro da stiro si può azionare anche senza caldaia per i ritocchi veloci o per stirare i tessuti che non possono essere trattati a vapore.

La piastra della Polti Vaporella 535 Eco Pro raggiunge la temperatura in minor tempo e distribuisce il calore uniformemente su tutta la superficie, mentre la sua impugnatura in sughero garantisce il massimo comfort grazie alla sua proprietà isolante e traspirante. Inoltre, il ferro da stiro Polti Vaporella 535 Eco Pro è ulteriormente comodo poiché, una volta terminati i lavori, il cavo di alimentazione e il cavo monotubo potranno essere fermati dai pratici ganci laterali.

Ferro da stiro Polti Vaporella 535 Eco Pro

Ferro da stiro Polti Vaporella 535 Eco Pro
82.5

Qualità del Suono

8/10

    Qualità Costruttiva

    9/10

      Design

      8/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        8/10

          Vantaggi

          • Spia Luminosa che segnala la mancanza dell'acqua
          • Manico in sughero
          • Funzione Eco
          • Uso Pratico
          • Alloggiamenti per i cavi

          Svantaggi

          • Foro di accesso acqua piccolo

          Rispondi

          %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: