ferro-da-stiro-rowenta-dw4010-autosteam

Ferro da stiro Rowenta DW4010 Autosteam

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Oggi parleremo del ferro da stiro Rowenta DW4010 Autosteam, dal prezzo di fascia medio-bassa, ha un’ottima potenza da 2300 W, piastra in acciaio inox Microsteam 300 e punta alta precisione, capace di raggiungere anche le zone più ostiche come vicino ai bottoni. Questo ferro da stiro Rowenta inoltre ha anche un comodo sistema anticalcare integrato.

300 microfori e punta ad alta precisione

Il ferro da stiro Rowenta DW4010 Autosteam ha una piastra in acciaio inox Microsteam, con 300 micro-fori che consente una buona distribuzione del vapore su tutta la superficie della piastra. Questo ferro da stiro Rowenta emette anche un ottimo getto di supervapore da 130 gr/min, che si rivela molto buono per eliminare le pieghe più ostinate o per stirare i tessuti più spessi.

Il Rowenta DW4010 ha anche la funzione Autosteam, che permette la regolazione del vapore e della temperatura in base al capo selezionato. La sua punta inoltre è ad alta precisione, e aiuta la stiratura all’interno delle tasche, maniche e colli grazie alla particolare forma e alla distribuzione del vapore anche in punta.

Impugnatura comfort

Il ferro da stiro Rowenta DW4010 Autosteam ha inoltre un serbatoio della capacità di 280 ml, e permette anche la funzione di vapore verticale. Il vapore è variabile da 0-35g/min, e l’uso di questo ferro da stiro è ulteriormente comodo grazie anche alla funzione di autopulizia e sistema di anti-incrostazione. L‘impugnatura comfort del Rowenta DW4010 Autosteam inoltre permette anche un uso comodo, anche se prolungato il che, unito al peso, che è ridotto, rende questo ferro da stiro Rowenta ulteriormente comodo da maneggiare.

Tra le uniche pecche da menzionare del ferro da stiro Rowenta DW4010 Autosteam c’è il fatto che a volte espella grani di calcare, il fatto che il serbatoio, se si usa la funzione a vapore e non a secco, non contenta moltissima acqua e questo fa in modo che debba essere ricaricato molto spesso. In relazione al suo prezzo però si può chiudere un occhio, considerato che ha un prezzo conveniente.

Ferro da stiro Rowenta DW4010 Autosteam

Ferro da stiro Rowenta DW4010 Autosteam
74

Qualità di Erogazione e Riscaldamento

7/10

    Design

    8/10

      Qualità Costruttiva

      7/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        7/10

          Praticità di Utilizzo e Pulizia

          8/10

            Vantaggi

            • Funzione di autopulizia
            • Leggero
            • Buona Potenza
            • Sia a vapore che a secco
            • Punta ad alta precisione

            Svantaggi

            • Serbatoio piccolo
            • A volte espelle grani di calcare

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: