rowenta-ferro-a-vapore-dw5112-focus

Ferro da stiro Rowenta DW5112 Focus

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Il Ferro da stiro Rowenta DW5112 Focus è un prodotto dal rapporto qualità-prezzo conveniente e di ottima qualità, con piastra a 400 microfori e una grande potenza di 2500 W che permette di erogare supervapore a180 g/min. Questo ferro da stiro Rowenta è dotato di punta ad alta precisione per i punti difficili e ha il doppio sistema anticalcare.

Ferro da stiro potente e efficace sui tessuti spessi

Il ferro da stiro Rowenta DW5112 Focus è un elettrodomestico che offre grande precisione: questo ferro da stiro infatti ha una grande potenza e getto di vapore da 160 g si distingue per la potenza delle prestazioni e la precisione dettata dalla punta di metallo di alta precisione. La punta di precisione del ferro da stiro Rowenta Focus è infatti ideata per dare risultati di stiratura efficienti anche nei dettagli, dando un accesso a punti come bordi stretti, cuciture e colletti.

Il ferro da stiro Rowenta DW5112 Focus garantisce anche una buona distribuzione del vapore grazie alla piastra Microsteam 400, con 400 micro fori. Le prestazioni sono potenti perché questo ferro da stiro ha un’erogazione continua di 40 g di vapore/min per eliminare le pieghe, oltre ad un getto di 160 g di vapore perfetto per togliere le pieghe dai tessuti asciutti e spessi. Il wattaggio di 2500 Watt offre inoltre un riscaldamento rapido. L’unica pecca di questo ferro da stiro è il fatto che consuma molta acqua.

Piastra in acciaio inossidabile e resistente ai graffi

Il ferro da stiro Rowenta DW5112 Focus ha una piastra in acciaio inossidabile di buona fattura, che offre prestazioni che aumentano la vita del ferro e la sua efficienza: questo perché, il ferro da stiro Rowenta Focus ha la funzione anticalcare integrata, mirata a impedire l’accumulo di calcare all’interno del ferro. Il ferro da stiro Rowenta DW5112 Focus, con la funzione anticalcare, mantiene inalterati nel tempo le prestazioni del vapore ed i risultati di stiratura, ed evita di produrre macchie di acqua sul tessuto grazie alla funzione anti-gocciolamento, funzionale anche quando si stira a bassa temperatura.

Il Rowenta DW5112 Focus è anche molto resistente ai graffi per merito della sua finitura laser, e offre un notevole risparmio energetico consentendo di risparmiare fino al 20% di energia, rispetto all’energia consumata al livello massimo di erogazione del vapore. Questa impostazione di erogazione del vapore è adatta a tutti i capi più comuni. La stiratura è anche confortevole per merito dell’impugnatura che agevola la presa, e l’applicazione del vapore su capi delicati e ampi è facilitata dalla funzione vapore verticale, indicata per rimuovere le pieghe dai capi appesi o persino le tende.

Ferro da stiro Rowenta DW5112 Focus

Ferro da stiro Rowenta DW5112 Focus
86

Potenza

10/10

    Design

    8/10

      Qualità costruttiva

      8/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        10/10

          Accessori

          7/10

            Vantaggi

            • Funzione vapore verticale
            • Funzione anticalcare
            • Potentissimo
            • Funzione anti-gocciolamento

            Svantaggi

            • Consuma molta acqua

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: