rowenta-ferro-a-vapore-eco-intelligence-dw6010

Ferro da stiro Rowenta Eco Intelligence DW6010

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Oggi parleremo del ferro da stiro Rowenta a vapore Eco Intelligence DW6010, elettrodomestico a vapore con regolazione automatica del vapore, molto potente di 180g/min, piastra microsteam 400 3D Eco Laser e punta ad alta precisione. Questo ferro da stiro Rowenta, dal prezzo ottimo e dalla potenza di 2400 Watt, presenta anche un indicatore di livello dell’acqua, tanica per l’acqua rimovibile e sistema antigoccia, ottimo per mantenere gli indumenti puliti, e un sistema automatico anticalcare.

Ferro da stiro con Eco Steam System e Piastra Microsteam 400 3D Eco Laser

Il ferro da stiro Rowenta Eco Intelligence DW6010 garantisce un risparmio energetico del 30% perché, grazie all’Eco Steam System ideato dal brand, permette di non doversi preoccupare di regolare il vapore, e facilita le operazioni quando si stirano i vestiti. L’Eco Steam System regola infatti automaticamente il vapore, in modo da ottenere la potenza ideale per il tessuto scelto; inoltre questa modalità eco permette un risparmio energetico che riduce i consumi.

Questo ferro da stiro Rowenta, con l’innovativa piastra Microsteam 400 3D Eco laser, concentra il vapore sotto la piastra, cosa ottima per avere risultati migliori. La piastra ha infatti 400 microfori, assicurando una buona distribuzione del vapore e una maggiore efficienza.

Colpo vapore 180 g/min e Doppio sistema anticalcare

Il colpo vapore del ferro da stiro Rowenta Eco Intelligence DW6010 è di 180 g/min, e permette di eliminare anche le pieghe più difficili. Il vapore è variabile fino a 0-12 g/min, inoltre è un ferro da stiro molto potente con una potenza che arrivaa fino a 2400 W. La capacità del serbatoio d’acqua è buona e di 300 ml, inoltre il Rowenta Eco Intelligence ha un doppio sistema anticalcare, realizzato per salvaguardare i vestiti non danneggiandoli e per allungare la vita del ferro da stiro.

Il ferro da stiro Rowenta Eco Intelligence DW6010 ha anche una punta di precisione che facilita a raggiungere i punti più difficili dei capi, e facilita l’uso con l’impugnatura soft touch, rendendo l’impugnatura comoda e permettendo di stirare per diverse ore senza accusare stanchezza. L’unica pecca riscontrata è il fatto che, questo ferro da stiro Rowenta, tende a consumare molta acqua, di conseguenza il serbatoio, sebbene abbia una buona capacità, va riempito spesso.

Ferro da stiro Rowenta Eco Intelligence DW6010

Ferro da stiro Rowenta Eco Intelligence DW6010
84

Potenza

9/10

    Design

    9/10

      Qualità costruttiva

      7/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        10/10

          Accessori

          7/10

            Vantaggi

            • Doppio sistema anticalcare
            • Impugnatura Soft Touch
            • Punta di precisione
            • Ottimo rapporto qualità-prezzo
            • Eco Steam System

            Svantaggi

            • Consuma velocemente acqua

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: