Questa è la recensione dell’epilatore a luce pulsata HoMedics DUO QUARTZ IPL-HH380-IT, modello compatto di fascia di prezzo media caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo grazie alla presenza della lampada a lunga durata con ben 300 000 flash a disposizione che consentono circa 50-60 trattamenti completi viso/corpo. Questo epilatore a luce pulsata Homedics unisce alla tecnologia IPL quella a Fluorescenza AFT garantendo una sicurezza elevata e una riduzione dei tempi di trattamento grazie allo speciale filtro che impedisce alle lunghezze d’onda più corte di surriscaldare la pelle.
Piccolo e Veloce
Il DUO QUARTZ IPL-HH380-IT di HoMedics vanta un design compatto e maneggevole caratterizzato da un’elegante linea arrotondata con finestra di applicazione di 3 cm2, l’ideale per il trattamento sia delle parti piccole e delicate del viso, la zona bikini e le ascelle, che per le zone più ampie come gambe, braccia e torace. La doppia modalità di utilizzo ( a flash singolo o a rilascio continuo ) permette a questo epilatore di adattarsi alle esigenze delle diverse parti del corpo garantendo una depilazione definitiva al tempo stesso precisa e veloce.
Epilazione Sicura ed Efficace
L’ HoMedics DUO QUARTZ IPL-HH380-IT combina 2 diverse tecnologie (Luce Pulsata IPL e Fluorescenza AFT) per depilare le diverse zone di viso e corpo in modo più specifico e sicuro. L’intensità regolabile in 5 livelli inoltre consente di adattare il trattamento ai diversi tipi di pelle, mentre il sensore di contatto impedisce all’epilatore di ralasciare l’impulso se la finestra di applicazione non risulta a perfetto contatto con la pelle.