philips-sc1991-04-lumea-essential

Epilatore a Luce Pulsata Imetec Bellissima Zero

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Questa è la recensione dell’ Imetec Bellissima Zero, epilatore a luce pulsata di fascia di prezzo media caratterizzato da un design compatto e leggero. Adatto sia alle donne che agli uomini, il Bellissima Zero consente di eliminare in modo definitivo i peli superflui e può essere utilizzato sia sul corpo che sul viso grazie ad una finestra di applicazione di 2,7 cm2 e alla doppia modalità di utilizzo con flash a rilascio continuo o con impulso singolo a rilascio manuale.

Epilazione Facile e Veloce

L’epilatore a luce pulsata Bellissima Zero di Imetec vanta un design compatto e femminile che risulta particolarmente pratico e maneggevole anche per raggiungere le zone più difficili, come ad esempio la parte posteriore della coscia. Le dimensioni ridotte della finestra di applicazione consentono inoltre di depilare in modo preciso e sicuro anche le zone più piccole e delicate come le parti del viso, ma anche ascelle e zona bikini. Con lampada non sostituibile da 50.000 impulsi luminosi il Bellissima Zero consente circa 15 trattamenti  completi ( non tantissimi dunque) e può essere utilizzato sui fototipi dal I al VI.

Intensità Regolabile e Sensori di Sicurezza

L’Imetec Bellissima Zero è dotato di intensità regolabile in 5 livelli per adattarsi alle esigenze dei diversi tipi di pelle e può essere utilizzato in 2 diverse modalità: manuale o a rilascio continuo. La prima rilascia impulsi luminosi singoli ed è l’ideale per l’epilazione delle zone più delicate e piccole che richiedono una maggior precisione, mentre la seconda consete di rilasciare flash luminosi a distanza di pochi secondi ed è perfetta per un trattamento più veloce delle zone più ampie. I sensori di sicurezza riconoscono il tipo di pelle e impediscono il rilascio del flash se il fototipo è troppo scuro o se il sensore non è a perfetto contatto con la pelle.

Imetec Bellissima Zero

Imetec Bellissima Zero
80

Autonomia/Flash a Disposizione

7/10

    Design

    8/10

      Qualità costruttiva

      9/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        7/10

          Sistema di Sicurezza

          10/10

            Vantaggi

            • Maneggevole
            • Intensità regolabile
            • Sicuro
            • Doppia modalità di utilizzo
            • Buon rapporto qualità prezzo

            Svantaggi

            • Lampada non sostituibile

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: