Questa è la recensione della Lavazza Minù a Modo Mio, macchina da caffè a capsule con sistema Lavazza caratterizzata da un design compatto e colorato e da un ottimo rapporto qualità prezzo. Il prezzo infatti è decisamente contenuto (meno di 50 euro), ma la qualità sia dei materiali costrittivi che del caffè prodotto è molto buona, proprio per questi motivi consigliamo questo modello Lavazza prodotto da Bosch a tutti coloro che sono alla ricerca di una macchina per il caffè a capsule economica, ma di qualità.
Una Macchina da Caffè Pratica e Compatta
Pratica e facilissima da usare, la Lavazza Minù è anche molto semplice da pulire e tutte le sue componenti rimovibili possono essere messe in lavastoviglie velocizzando ulteriormente la pulizia. Pronta in 60 secondo, con sistema Thermoblock e pompa a 15 bar questa macchina da caffè consente un’estrazione ottimale dalla capsule per un caffè cremoso e ricco di aroma. La Minù a Modo Mio consente inoltre di regolare la temperatura del caffè, anche se dobbiamo dire che, pur essendo sempre ben caldo, non è mai bollente.
Con Selezione Manuale della Lunghezza del caffè
La Lavazza Minù non è dotata di impostazioni automatiche per la lunghezza del caffè, ma grazie alla pratica manopola laterale Stop&Go potrete regolare l’erogazione del caffè a vostro piacimento. Il serbatoio dell’acqua è leggermente più piccolo rispetto ad altri modelli ed ha una capacita di 0,5 l, mentre il portatazza è regolabile in altezza e può essere utilizzato con tazzine di diverse misure. Infine, il sistema di autospegnimento dopo 9 minuti di inutilizzo consente di risparmiare energia evitando di dimenticare accesa la macchina.