nespresso-citiz-con-aeroccino

Macchina da Caffè Nespresso Citiz & Milk

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Questa è la recensione della macchina da caffè Nespresso Citiz, modello di fascia di prezzo media con sistema a capsule Nespresso. Disponibile sia nella versione classica che in quella con Aeroccino montalatte integrato, la Nestresso Citi rappresenta il perfetto connubio tra alta tecnologia e design retro-moderno per un caffè ricco, corposo e cremoso, tazzina dopo tazzina. Nella versione classica, grazie alla forma allungata, risulta particolarmente adatta agli spazi stretti essendo larga solo 13 cm, mentre nella versione Citiz&Milk risulta decisamente più ingombrante.

Macchina da Caffè capiente e Completa

Bella e costruita con materiali di qualità, la Nespresso Citiz è sicuramente più solida rispetto ai modelli base del marchio ed è anche molto più capiente con un serbatoio dell’acqua rimovibile da ben 1 litro, mentre il vano raccogli capsule può contenere fino a 10 capsule usate. Disponibile in diversi colori e con porta tazza regolabile, la Citiz è decisamente un ottima macchina per il caffè a capsule e, nella versione con Aeroccino incluso, risulta davvero completa permettendo di preparare in poche mosse non solo ottimi espressi, ma anche gustosi cappuccini con una bella crema densa.

2 Lunghezze di Caffè più la Programmazione Manuale

Come molti modelli Nespresso, anche la Nespresso Citiz permette di scegliere tra 2 diverse lunghezze di caffè (Espresso o Lungo) e, grazie all’impostazione manuale, di impostare anche una lunghezza differente in base ai nostri gusti. Pronta in soli 25 secondi, la Citiz vanta una pompa di pressione da 19 bar, riscaldamento ottimizzato Termoblock, e sistema di infusione ed estrazione brevettato. Prodotta sia da De Longhi che da Krups, questa macchina a capsule è pratica e facilissima da usare ed è anche dotata di sistema di autospegnimento programmabile per il risparmio energetico.

Nespresso Citiz con Aeroccino

Nespresso Citiz con Aeroccino
93

Qualità di erogazione e riscaldamento

10/10

    Design

    9/10

      Qualità costruttiva

      9/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        9/10

          Praticità di utilizzo e pulizia

          10/10

            Vantaggi

            • Design elegante e retrò
            • Facile da usare e da pulire
            • Risparmio energetico
            • Grande varietà di capsule
            • Completa con Aeroccino incluso

            Svantaggi

            • Capsule originali un po’ care

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: