nespresso-inissia

Macchina da Caffè Nespresso Inissia

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Questa è la recensione della macchina da caffè a capsule Nespresso Inissia, modello a sistema Nespresso piccolo e compatto con un ottimo rapporto qualità prezzo e disponibile in tante varianti di colore. Come tutte le macchine da Caffè Nespresso, anche l’Inissia è prodotta da 2 diversi marchi: Krups e De Longhi, a differenza però della Nespresso Essenza che presenta anche 2 design completamente diversi la Nespresso Inissia è identica nelle 2 versioni che si differenziano solamente per la diversa forma del beccuccio erogatore. Pratica e facile da usare, può essere utilizzata con tutte le capsule Nespresso e compatibili per un caffè cremoso ed intenso.

Ottimo Rapporto Qualità Prezzo

Il punto di forza della Nespresso Inissia è sicuramente il suo rapporto qualità prezzo. Infatti con una spesa contenuta questa macchina per il caffè dalle funzioni essenziali offre ottime prestazioni e non ha nulla da invidiare ai modelli più costosi. Il sistema di estrazione ed infusione del caffè sono infatti gli stessi delle altre macchine Nespresso e, con ben 19 bar di pressione, la Nespresso Inissia permette di fare un caffè eccellente esaltandone l’aroma, il sapore e la ricca crema. Pronta in soli 25 secondi, questo modello è semplicissimo sia da usare che da pulire grazie al serbatoio dell’acqua rimovibile da 0,7 l, e al contenitore di capsule usate (fino a 11).

Compatta per Adattarsi ad Ogni Cucina

Altro vantaggio della Nespresso Inissia sono le sue dimensioni particolarmente contenute che la rendono facilmente adattabile a qualunque spazio. Con la Inissia potrete preparare in pochi secondo ottimi caffè in 2 diverse lunghezze (Espresso e Lungo) alle quali si somma la funzione manuale per personalizzare ogni caffè in base ai propri gusti. In classe energetica A, si spegne automaticamente dopo 9 minuti di inutilizzo, mentre il porta tazza è regolabile in altezza per adattarsi alle dimensioni delle diverse tazzine. Consigliamo questo modello a tutti coloro che cercano una macchina da caffè a capsule efficiente e dal prezzo contenuto.

Nespresso Inissia

Nespresso Inissia
95

Qualità di erogazione e riscaldamento

10/10

    Design

    9/10

      Qualità costruttiva

      9/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        10/10

          Praticità di utilizzo e pulizia

          10/10

            Vantaggi

            • Eccellente rapporto qualità/prezzo
            • Piccola e compatta
            • Facile da usare e da pulire
            • Risparmio energetico
            • Grande varietà di capsule

            Svantaggi

            • Capsule originale un po’ care

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: