Panasonic MJ-L500

Estrattore Panasonic MJ-L500

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Questa è la recensione del Panasonic MJ-L500 estrattore di succo a freddo di fascia di prezzo media caratterizzato da un buon rapporto qualità prezzo e da un design compatto e slanciato che occupa poco spazio sul piano di lavoro. Con soli 45 giri al minuto questo modello rientra tra gli estrattori di ultima generazione che grazie alla rotazione molto lenta della vite di spremitura consentono di mantenere intatte ancora più vitamine e proprietà nutritive per un succo vivo sano, gustoso, e che si conserva più a lungo.

Buon Rapporto Qualità Prezzo con Soli 45 giri al Minuto

Il Panasonic MJ-L50 vanta un buon rapporto qualità prezzo ed è costituito da un corpo macchina slanciato e poco ingombrante con una bella finitura in metallo spazzolato, mentre le altre componenti sono in plastica resistente e BPA Free. Con un peso complessivo di 4 kg risulta anche abbastanza stabile e il suo motore da 150 W consente di mantenere consumi bassi lavorando comunque facilmente frutta e verdura sia a polpa molle che dura, ma anche semi, cereali e frutta secca precedentemente ammollati in acqua.

Estrattore con Filtro per Sorbetti

L’ MJ-L50 di Panasonic ha in dotazione 2 diversi tipo di filtro per preparare sia succhi che sorbetti sani e gustosi. Il filtro per i succhi è a maglia fine in acciaio inox e consente di ottenere succhi freschi abbastanza liquidi da una grande varietà di frutta e verdura, mentre quello per i sorbetti è in plastica BPA Free e consente di preparare in pochi minuti sorbetti di pura frutta e senza conservanti partendo da frutta congelata.

Panasonic MJ-L500

Panasonic MJ-L500
87

Numero di giri al minuto

10/10

    Design

    8/10

      Qualità costruttiva

      8/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        9/10

          Tipi di Filtro

          9/10

            Vantaggi

            • Buon rapporto qualità prezzo
            • Poco ingombrante
            • Filtro per sorbetti
            • Consumi contenuti

            Svantaggi

            • 1 solo filtro succo in dotazione

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: