philips-lumea-comfort-sc1982

Epilatore a Luce Pulsata Philips Lumea Comfort SC1982/11

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Questa è la recensione del Philips Lumea Comfort SC1982/11, epilatore a luce pulsata di fascia di prezzo medio bassa. Caratterizzato da un design compatto, questo epilatore risulta maneggevole ed efficace per la depilazione definitiva sia del corpo che del viso, la finestra di applicazione dalle dimensioni di 2,7 cm2 si adatta infatti facilmente anche alle zone più piccole come basette, baffetti o mento. Adatto sia alle donne che agli uomini, il Lumea Confort può esser utilizzato sulle pelli di fototipo dal I al IV e può essere regolato in 5 diverse intensità.

Lampada Fissa con 100 000 Flash

Il Lumea Confort SC1982/11 è uno dei modelli base della linea di epilatori Philips Lumea ed è caratterizzato da un design piccolo e compatto con lampada non sostituibile da 100 000 flash, più che sufficenti per effettuare circa 30 trattamenti completi viso/corpo. Il rapporto qualità prezzo è, secondo la nostra opinione, piuttosto buono anche se il numero di flash risulta un po’ basso facendo di questo modello la scelta ideale soprattutto per chi vuole un epilatore a luce pulsata abbastanza economico e per un uso escusivo.

Epilatore Compatto Sicuro e Veloce

Piccolo e leggero, il Philips Lumea Comfort SC1982/11 è facilissimo da utilizzare e si adatta facilmente alle diverse aree del corpo arrivando con precisione anche nelle zone curve grazie alla doppia modalità di utilizzo sia a flash singolo che a rilascio continuo. Mentre la funzione manuale con flash singolo consente di depilare con precisione anche le zone più piccole e delicate, la modalità a rilascio continuo consente di velocizzare il trattamento facendo scorrere semplicemente l’epilatore sulla pelle per depilare in poco tempo le aree più grandi. Infine, i sensori di sicurezza proteggono non solo la pelle, ma anche gli occhi evitando il rilascio di flash accidentali e bloccando l’epilatore in presenza di pelle troppo scura.

Philips Lumea Comfort SC1982/11

Philips Lumea Comfort SC1982/11
83

Autonomia/Flash a Disposizione

7/10

    Design

    8/10

      Qualità costruttiva

      9/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        8/10

          Sistema di Sicurezza

          10/10

            Vantaggi

            • Maneggevole e Compatto
            • Doppia modalità di utilizzo
            • Intensità regolabile
            • Finestra piccola
            • Buon rapporto qualità prezzo

            Svantaggi

            • Lampada non sostituibile

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: