Questa è la recensione della piastra a onde BaByliss BAB2269TTE Pro Tormaline Pulse, modello di fascia di prezzo media per creare onde morbidi e naturali. I suoi 3 ferri cilindrici infatti si incastrano tra loro imprimendo ai capelli un particolare effetto ondulato che prende il nome di Beach Wave, e che ricorda quello che viene sui capelli quando si va al mare a causa della salsedine e dell’acqua marina. La BaByliss Pro Tormaline Pulse ha un rivestimento in tormalina e la temperatura è regolabile in 25 diverse impostazioni fino ad un massimo di 220ºC.
Piastra a Onde Efficace e di Qualità
Questa piastra Babyliss è facilissima da usare e consente di ottenere in poco tempo tante morbide onde dall’aspetto naturale e sbarazzino. Grazie al riscaldamento rapido raggiunge la temperatura in pochi secondi e si adatta facilmente a tutti i tipi di capelli grazie alla temperatura regolabile in ben 25 livelli che può arrivare da un minimo di 140ºC fino ad un massimo di 220ºC. Il rivestimento dei ferri invece è in tormalina con ioni negativi per un perfetto effetto anticrespo che non rovina i capelli, ma li lascia morbidi e lucenti a lungo.
Onde Morbide e Larghe con la Piastra a Onde Babyliss
Molto in voga negli ultimi anni, le beach waves sono delle onde morbide e naturali che danno ai capelli volume senza sembrare troppo “impostati”. La BaByliss BAB2269TTE Pro Tormaline Pulse svolge alla perfezione il suo compito regalando ai capelli delle onde piuttosto larghe grazie ai suoi ferri del diametro di 22-19-22mm, il tappetino ed i guantoni in dotazioni ne facilitano inoltre l’uso diminuendo i rischi di scottature, così come le punte termoisolante che consentono di maneggiarla senza rischi. Unico neo sono le dimensioni ed il per che sono decisamente superiori a quelli delle piastre tradizionali e rendono un po’ faticosa la messa in piega nella parte posteriore della testa.