Ghd-V-Gold-Mini-Styler_1

Piastra per Capelli Ghd V Gold Mini Styler

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Questa è la recensione dell piastra per capelli Ghd V Gold Mini Styler, modello professionale e di fascia di prezzo alta caratterizzato da lamelle sottili e da un design arrotondato per uno styling sia liscio che mosso. Come le altre piastre GHD, anche la Gold Mini Styler è una piastra per capelli di qualità elevata e dalle prestazioni professionali, grazie alle dimensioni ridotte delle sue piastre riscaldanoi questa piastra è particolarmente indicata sia per chi ha i capelli corti e medi, che per chi vuole creare styling mossi con ricci e boccoli. Pratica e facile da usare la Ghd V Gold Mini Styler vanta piastre in ceramica ed un elegante design con finiture dorate, la funzione di spegnimento automatico e la custodia protettiva la rendono inoltre anche pratica e sicura.

Piastra Professionale Elegante e Compatta

La Ghd V Gold Mini Styler è la piastra più piccola della linea V Gold di Ghd ed è stata studiata appositamente per lisciare e modellare anche i capelli più corti. Grazie infatti ad una larghezza di soli 15 mm questa piastra riesce a catturare e disciplinare anche le ciocche più corti, piccole e ribelli. Adatta anche per i capelli maschili, la Ghd V Gold Mini Styler svolge un’azione efficace e precisa grazie alle sue piastre in ceramica extra lisce che scorrono facilmente sui capelli senza tirarli, ma lasciandoli morbidi, lisci e lucenti. La ceramica inoltre distribuisce il calore in modo uniforme senza danneggiare i capelli. Grazie alle dimensioni particolarmente compatte la Ghd V Gold Mini Styler è anche l’ideale per essere portata in viaggio ed è dotata di un pratico cappuccio protettivo per le lamelle.

Design Arrotondato e Temperatura Automatica

La prima cosa che colpisce di questa piastra è sicuramente il suo design che è decisamente accattivante grazie anche ai dettagli dorati, i vantaggi della Ghd V Gold Mini Styler però non sono solo estetici. Questa piastra per capelli infatti vanta un design arrotondato sia delle lamelle che della scocca esterna che la rendono particolarmente pratica non solo per lisciare i capelli alla perfezione, ma anche per modellarli creando boccoli e ricci morbidi. U’altro vantaggio della Ghd V Gold Mini Styler è il sistema di regolazione della temperatura che è automatico: uno speciale sensore infatti analizza la porosità del capello impostando la temperatura più indicata fino ad un massimo di 220ºC.

Qualità Professionale e Prezzo Elevato

La Ghd V Gold Mini Styler, come dicevamo, è una piastra di tipo professionale e le sue prestazioni sono decisamente elevate. Efficace sia sui capelli normali che su quelli molto crespi e ricci, questa piastra è adatta anche per essere utilizzata sui capelli più delicati grazie al impostazione automatica della temperatura in base al tipo di capello. Tuttavia il prezzo è piuttosto elevato, la consigliamo quindi a tutti coloro che vogliono una piastra di alta qualità da utilizzare tutti i giorni , mentre la sconsigliamo a chi alla ricerca di un modello buono, ma per un uso saltuario poiché non sfrutterebbe al massimo l’investimento.

Ghd V Gold Mini Styler

Ghd V Gold Mini Styler
97

Rivestimento Piastre

10/10

    Qualità Costruttiva

    10/10

      Design

      10/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        9/10

          Temperatura

          10/10

            Vantaggi

            • Piastre in ceramica sottili da 15 x 80 mm
            • Ideale per i capelli corti
            • Design arrotondato ed elegante
            • Voltaggio universale
            • Impostazione automatica della temperatura

            Svantaggi

            • Prezzo Elevato

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: