regolabarba-panasonic-er-gb60-k503

Regolabarba Panasonic ER-GB60-K503

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Il regolabarba Panasonic ER-GB60-K503, dal prezzo di fascia media ma dalle ottime prestazioni, ha un trimmer di precisione per una regolazione dettagliata, un accessorio a pettine per i capelli, permette l’utilizzo con o senza cavo, ha una comoda lama a 45° per offrire massima precisione ed è lavabile sotto l’acqua corrente, essendo impermeabile.

Accessoriato e Versatile

Il regolabarba Panasonic ER-GB60-K503 permette di ottenere lo stile e il design per desiderato sia per capelli che barba, essendo uno strumento ad alta precisione ottimo per dare un taglio molto accurato. Questo apparecchio Panasonic è sia tagliacapelli che regolabarba, e permette di avere un taglio da 1-20 mm in 38 step, 0,5 mm senza pettine. Grazie all’accessorio a pettine per i capelli, basterà agganciarlo per effettuare la regolazione alla lunghezza desiderata, cosa che si rivela ideale per tagliare i peli intorno alle orecchie e sulla nuca.

La regolazione della lunghezza da 11 a 20 mm consente una rasatura uniforme. Il regolabarba Panasonic ER-GB60-K503 ha anche diversi accessori versatili per vari stili, e basterà cambiarli per curare barba, capelli e corpo con grande facilità. Si può così regolare la barba in modo uniforme, definire linee in modo netto, apportare ritocchi e tagliare i capelli.

Lame a 45 gradi e Impermeabile

Inoltre, le lame del regolabarba Panasonic ER-GB60-K503 sono durevoli, realizzate in acciaio inossidabile con un’angolazione di 45°e garantiscono un taglio di precisione. I bordi di taglio affilati assicurano una rasatura rapida anche delle barbe spesse e ostinate. Il regolabarba Panasonic ER-GB60-K503 ha anche un comodo indicatore LED della carica, infatti la spia dell’indicatore diventa rossa durante la carica.

Con questo regolabarba – tagliacapelli Panasonic, si può scegliere anche se usarlo con o senza cavo: la carica rende pratico l’utilizzo sia in casa, sia in viaggio, e per avere una carica completa ci vorrà solo un’ora. Il regolabarba Panasonic ER-GB60-K503 offre anche una buona facilità di manutenzione, dato che è possibile lavare l’unità con acqua corrente, per una manutenzione semplice e rapida e sicura, dato che è completamente impermeabile. Unica pecca, è la distanza che c’è tra un pettine e l’altro, cosa che fa sì che sia necessario, durante ad esempio la rasatura dei capelli, ripassare più volte.

Regolabarba Panasonic ER-GB60-K503

Regolabarba Panasonic ER-GB60-K503
84

Qualità di Erogazione e Riscaldamento

9/10

    Design

    9/10

      Qualità Costruttiva

      8/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        8/10

          Praticità di Utilizzo e Pulizia

          8/10

            Vantaggi

            • Impermeabile
            • Accessoriato
            • Buone lame
            • Indicatore led di ricarica
            • Uso con o senza filo

            Svantaggi

            • Pettini un po' troppo distanziati

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: