philips-qt401316

Regolabarba Philips QT4013/16

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Oggi parleremo del regolabarba Philips QT4013/16, dal prezzo di fascia media e con lame in titanio per una miglior performance di taglio, venti lunghezze selezionabili e bloccabili (da 0.5 a 10 mm) con scatti da 0.5 mm ed un’ autonomia da 60 minuti, ottenibile tramite una ricarica completa di un’ ora. Il regolabarba Philips QT4013/16 è utilizzabile anche con filo, ed è compresa nella confezione anche un comodo astuccio da viaggio, che lo protegge durante gli spostamenti o il riposizionamento.

Fino a 20 lunghezze di taglio e lame arrotondate

Per chi ama il look da barba di tre giorni da sfoggiare ogni giorno, il regolabarba Philips QT4013/16 è la scelta migliore, poiché basterà posizionare il rifinitore sull’impostazione più bassa per una barba di 3 giorni, a 0,5 mm di lunghezza. Oltre questa opzione, con questo regolabarba Philips si può scegliere tra 20 lunghezze di taglio con blocco: per selezionare la lunghezza desiderata basterà inserire il blocco, girando la rotellina. Si potrà così ottenere una barba con look di 3 giorni di 0,5 mm fino a una barba folta di 10 mm a intervalli precisi di 0,5 mm.

Il regolabarba Philips QT4013/16 ha anche comode lame al titanio, avanzate e molto buone per offrire per prestazioni di taglio superiori e lunga durata. Tuttavia, questo regolabarba è anche delicato sulla pelle, poiché le lame ed i pettini hanno punte arrotondate per evitare irritazioni, ma rimangono affilate nel tempo.

Design Ergonomico ed Astuccio da Viaggio

Il regolabarba Philips QT4013/16 ha anche un design ergonomico, risultando facile da impugnare e da utilizzare e progettato per rifinire le zone più difficili da raggiungere. Inoltre, il suo utilizzo può essere svolto sia con cavo di alimentazione o cordless. Con un’ora di ricarica infatti il regolabarba Philips QT4013/16 offre 60 minuti di utilizzo cordless.

Si può anche controllare lo stato batteria poiché la spia della batteria diventa verde quando è carica, mentre lampeggia in arancione durante la fase di ricarica. Il regolabarba Philips QT4013/16 ha anche un pratico astuccio da trasporto, in modo da trasportare il regolabarba in sicurezza avendolo sempre pronto all’uso. L’unica pecca, è che manca il regolabasette.

Regolabarba Philips QT4013/16

Regolabarba Philips QT4013/16
88

Qualità di Erogazione e Riscaldamento

9/10

    Design

    9/10

      Qualità Costruttiva

      8/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        9/10

          Praticità di Utilizzo e Pulizia

          9/10

            Vantaggi

            • Lame al titanio
            • 20 lunghezze di taglio
            • Design ergonomico
            • Buona autonomia
            • Delicato sulla pelle

            Svantaggi

            • Manca il regolabasette

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: