robot-aspirapolvere-ariete-robot-digital-display-evolution-2-0-2712

Robot Aspirapolvere Ariete Robot Digital Display Evolution 2.0 2712

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Il robot aspirapolvere Ariete Robot Digital Display Evolution 2.0 2712 è in grado di ricaricarsi autonomamente mediante il sistema di rientro alla base di ricarica, appartenente ad una fascia di prezzo media e dal rapporto qualità-prezzo ottimo. Questo robottino può essere programmato per le pulizie nell’ora del giorno desiderata e in un orario diverso in ciascun giorno della settimana.

Sensori Anti Caduta e Display LED

Il robot aspirapolvere Ariete Robot Digital Display Evolution 2.0 2712 è capace di pulire autonomamente pavimenti e tappeti e di rientrare alla base per la ricarica. Questo robottino Ariete, nonostante il rapporto qualità-prezzo vantaggioso, possiede uno dei più avanzati sensori anti-collisione e anti-ostacolo, offrendo una pulizia quotidiana accurata coprendo la superficie della stanza senza urtare la mobilia, superando gli ostacoli e, grazie ai sensori anti-caduta, evitando di cadere nei dislivelli. L’ Ariete Robot Digital Display Evolution 2.0 2712, mediante Led Display, permette di impostare una partenza posticipata del ciclo di pulizia ad un’ora precisa del giorno, la direzione del robot durante il suo funzionamento nelle diverse direzioni (su-giù-destra-sinistra), il rientro alla base di ricarica.

Tanti Programmi e Filtri HEPA

Il robottino aspirapolvere Ariete Robot Digital Display Evolution 2.0 2712 ha anche la funzione turbo, che si attiva automaticamente se trova aree più sporche: si concentra su una zona di 1,0 m di diametro con movimenti concentrici in velocità e potenza superiori. La potenza di questo robottino Ariete arriva fino a 25 Watt, la sua autonomia è di 1,5 h, e il tempo di ricarica: 3,5 h.

L’Ariete Robot Digital Display Evolution 2.0 2712 ha 6 programmi, tra cui:
AUTO: con cui il robottino fa movimenti random e movimenti circolari / zig zag,
TURBO automatico su area circoscritta 1m diametro
Questo robottino Ariete permette la programmazione dell’orario del ciclo di pulizia, la capacità del suo serbatoio è di 0,5 L, ha un comodo filtro HEPA + filtro primario e 2 spazzole laterali- Il suo livello di rumorosità è di 67.6 dB(A) in AUTO – 69.4 dB(A) in TURBO, e ha sensori Anti-collisione (no-touch), anti-caduta, e rientra automaticamente alla base di ricarica compresa nella confezione.

Robot Aspirapolvere Ariete Robot Digital Display Evolution 2.0 2712

Robot Aspirapolvere Ariete Robot Digital Display Evolution 2.0 2712
76

Autonomia/Flash a Disposizione

8/10

    Design

    7/10

      Qualità costruttiva

      7/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        9/10

          Sistema di Sicurezza

          7/10

            Vantaggi

            • Display Touch Screen LED
            • Silenzioso
            • Buona Autonomia
            • Avvio Programmabile
            • Ottimo rapporto qualità-prezzo

            Svantaggi

            • Non ci sono accessori inclusi

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: