robot-aspirapolvere-haier-321-pathfinder

Robot Aspirapolvere Haier T321 Pathfinder

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Haier T321 Pathfinder è un elettrodomestico dal prezzo di fascia media, con una potente bocca di aspirazione, aggiornamento Smart Sensor TAC, e permette di creare una parete virtuale per delineare l’area di pulizia. Il robottino Haier T321 Pathfinder offre anche quattro tipi di modalità di pulizia e ha un serbatoio di acqua di grandi dimensioni, con un rumore bassissimo di 50 dB.

Haier T321 Pathfinder, silenziosissimo

Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Haier T321 Pathfinder è molto adatto per l’uso domestico, infatti basta premere il pulsante di accensione e il robottino Haier pulirà la casa grazie al sensore intelligente TAC, in grado di evitare la collisione e di evitare di sbattere contro i mobili di casa. L’ Haier T321 Pathfinder è ottimo sia per la pulizia a umido che a secco, e ha una copertura che arriva fino a 500 cm quadrati. Un altro vantaggio del robottino Haier T321 Pathfinder è la silenziosità, infatti è uno dei meno rumorosi producendo solo 50 dB, perfetto da usare anche quando qualcuno dorme o sta studiando.

Ottimo per il lavaggio a umido e secco

Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Haier T321 Pathfinderè adatto a tutti i tipi di pavimenti, da quelli in cemento, alle piastrelle di ceramica, pavimenti in legno, moquette e tappeti. Il robot lavapavimenti e aspiratutto Haier T321 Pathfinder è capace di arrampicarsi fino a 3 cm sulle superfici e può salire a 25 gradi di pendenza, senza lasciarsi mai ostacolare da una leggera pendenza nella casa. Questo robottino Haier ha la funzione Wet mop, con cui il panno ha un’ umidificazione indipendente, risultando molto comodo non presentando la necessità di dover cambiare sempre lo straccio bagnato. L’Haier T321 Pathfinder inoltre ha un grande serbatoio di acqua della capacità di 180 ml e che gli garantisce, nella modalità di pulizia umida, fino a 120 minuti di autonomia.

Con muri virtuali e ricarica automatica

Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Haier T321 Pathfinder è ottimo anche per il lavaggio a secco, con cui ha un’autonomia di 90 minuti e un ampio raggio di precisione grazie al tessuto in fibra di cui è fatto il suo panno per pulire i pavimenti, che si può lavare facilmente con acqua e ha una struttura della fibra assorbente. Il robottino Haier Pathfinder permette di scegliere tra le modalità pulizia automatica, pulizia concentrata, pulizia lungo i bordi delle pareti e pulizia programmabile. Ottimo su tutte le superfici, il robottino Haier T321 Pathfinder permette anche di creare muri virtuali con cui delimitare il raggio d’azione della pulizia, per tornare in autonomia alla stazione di ricarica quando sta finendo l’energia.

Robot Aspirapolvere Haier T321 Pathfinder

Robot Aspirapolvere Haier T321 Pathfinder
74

Numero di giri al minuto

8/10

    Design

    7/10

      Qualità costruttiva

      7/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        7/10

          Tipi di Filtro

          8/10

            Vantaggi

            • 4 modalità di pulizia
            • Silenziosissimo
            • Buona Autonomia
            • Ottimo sia per pulizia a secco che umida
            • Buono per tutti i pavimenti

            Svantaggi

            • A volte confusionario nel percorso
            • Non ha Istruzioni in Italiano

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: