robot-aspirapolvere-roomba-650

Robot Aspirapolvere iRobot Roomba 650

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Il robot aspirapolvere iRobot Roomba 650 è un elettrodomestico di fascia di prezzo media di grande qualità. Dotato di sistema a due spazzole centrali, questo robottino iRobot è programmabile e dotato di navigazione intelligente: la Wall Following Technology permette una pulizia a filo parete con bumper soft touch, e ha il sistema di navigazione brevettato iAdapt, concentrandosi sulle zone sporche con la tecnologia Dirt Detect.

Robottino Agevole e Autonomo

Il robot aspirapolvere Roomba 650 ha un design agevole che gli permette di raggiunge ogni punto della casa, pulendo con facilità anche sotto i divani e i mobili per merito delle sue dimensioni compatte: 34 cm di diametro e 9,2 cm di altezza. L’iRobot Roomba 650 è anche molto semplice da attivare: basterà premere il pulsante clean e intraprenderà la pulizia, evitando scale e dislivelli e toccando i mobili con delicatezza per non danneggiarli. Terminata la pulizia tornerà nella sua Home Base per ricaricarsi in appena tre ore.

Il robottino Roomba 650 ha anche un efficiente sistema anti-groviglio (tecnologia “Anti-Tangle”) che gli permette di districarsi qualora le stesse finiscano fra le spazzole, ed è stato progettato per chi possiede animali domestici che rilasciano continuamente pelo.

Programmabile e Ottimo per i peli di animali

Il robot aspirapolvere iRobot Roomba 650 permette anche di programmare la pulizia, Pulizia programmata, passando più volte sullo stesso punto, assicurando il massimo del pulito. Premendo invece il tasto SPOT è possibile pulire, in modo approfondito e con un movimento a spirale, un punto specifico di circa un metro di diametro.

Con il iRobot Roomba 650 si possono anche programmare le pulizie per tutta la settimana, e il robot agirà in totale autonomia, attivandosi una volta al giorno, all’ora prestabilita. Il Roomba 650 eroga una potenza di 33 W, generando un flusso d’aria aspirante tale da limitare l’accumulo di sporcizia sulle due spazzole centrali contro-rotanti, riducendo così gli interventi manuali di pulizia. Il Roomba 650 ha anche la tecnologia Aerovac, ottimizzata per raccogliere al meglio i peli di animali e che rene il flusso dell’aria omogeneo.

Tecnologia Dirt Detect e Pulizia intelligente

Grazie alla tecnologia “Dirt Detect” e a uno speciale sensore piezoelettrico il Roomba 650 riconosce i punti del pavimento a maggiore concentrazione di sporcizia, dedicandovi il tempo necessario a rimuovere ogni traccia di sporco. Il “Virtual Wall” in dotazione permette anche, creando un muro invisibile fatto di raggi infrarossi, di escludere un ambiente dalla pulizia.

Il robottino iRobot adatta dunque i percorsi grazie alla tecnologia “iAdapt Responsive Cleaning”, con cui il Roomba 650 analizza la stanza più di 60 volte al secondo e segue, in ogni istante, uno dei 40 comportamenti a disposizione. Questo robottino ha anche la tecnologia “Wall Following”, con cui riconosce le pareti e le segue senza allontanarsene; inoltre i sensori laterali e posti alla sua base rendono delicato il contatto con i mobili e gli altri oggetti posti sul pavimento, evitando tra l’altro che il robot finisca giù per le scale.

Robot Aspirapolvere iRobot Roomba 650

Robot Aspirapolvere iRobot Roomba 650
82

Autonomia/Flash a Disposizione

9/10

    Design

    8/10

      Qualità costruttiva

      8/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        8/10

          Sistema di Sicurezza

          8/10

            Vantaggi

            • Tecnologia di aspirazione Aerovac perfetto per i peli degli animali
            • Programmabile
            • Sistema Wall Following
            • Sensore Dirt Detect
            • Sistema Wall Following

            Svantaggi

            • Prezzo di fascia medio-alta

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: