robot-aspirapolvere-lg-vr64607lv-hom-bot-square

Robot Aspirapolvere LG VR64607LV Hom Bot Square

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Il robot aspirapolvere LG VR64607LV Hom-Bot Square appartiene ad una fascia prezzo di fascia alta ed è indicato, grazie alle due telecamere e al sistema Dual Eye 2.0™, a chi vuole un elettrodomestico completo e tecnologico che duri nel tempo. Con 7 modalità di pulizia, il robot LG VR64607LV Hom Bot Square è programmabile e telecomandato.

Robot Aspirapolvere con Design Agevole e sistema Dual Eye 2.0

Il robot Aspirapolvere LG VR64607LV Hom Bot Square, per merito del suo design quadrato che si combina all’azione delle spazzole e alla forza aspirante, è efficace per pulire anche i punti più difficili da raggiungere. La spazzola centrale di questo robot è situata frontalmente, in questo modo cattura molto bene la polvere. Questo robottino LG ha infatti spazzoline laterali più lunghe in modo da pulire al meglio anche gli angoli, e si serve di un sistema con doppia telecamera per mappare le superfici, scansionando 30 immagini al secondo con la telecamera superiore e “leggendo” il pavimento con quella inferiore.

Questo sistema del robot LG VR64607LV è chiamato Dual Eye 2.0, ed è indicato anche in stanze buie, rilevando l’ampiezza della stanza, la localizzazione, le distanze e la conformazione dei pavimenti, servendosi anche della tecnologia ad ultrasuoni per evitare gli ostacoli e rilevando anche oggetti molto sottili o fatti di materiali semitrasparente.

7 Modalità di Pulizia e Smart Exit

Il robot aspirapolvere LG VR64607LV Hom Bot Square può essere usato in 7 diverse modalità, come la Spot, ottima per pulire al meglio piccole aree, la Zig Zag, con cui si muove avanti e indietro, la Cell By Cell, che suddivide il pavimento in aree più piccole e pulendole una alla volta. Questo robot di LG ha anche la funzione Turbo, per affrontare le più grandi quantità di sporco, la My Space, con cui il robottino Hom Bot è guidato disegnando il perimetro dell’area che si vuole pulire col telecomando, e la Repeat, con cui il robottino pulirà incessantemente una zona fino a quando sarà scarico.

L’ LG VR64607LV Hom Bot Square ha anche una funzione di auto-apprendimento con cui memorizza la posizione degli oggetti nella stanza e le zone da pulire, ed evita di incastrarsi su cavi, frange e tende grazie al sistema Smart Exit di LG e informando l’utente di eventuali intoppi e problemi che hanno ostacolato la pulizia. Questo robottino LG riconosce in ogni momento i punti del pavimento che sono stati puliti da quelli su cui deve ancora passare grazie alla funzione Mapping Resume. Questo robot ha una batteria a lunga durata al litio, tanica raccogli polvere facile da svuotare e filtro Hepa 11.

Robot Aspirapolvere LG VR64607LV Hom Bot Square

Robot Aspirapolvere LG VR64607LV Hom Bot Square
90

Potenza

9/10

    Design

    10/10

      Qualità costruttiva

      9/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        8/10

          Accessori

          9/10

            Vantaggi

            • Sistema con doppia telecamera Dual Eye
            • Sistema anti-urto a ultrasuoni
            • Pratico design squadrato
            • 7 modalità di pulizia
            • Programmabile

            Svantaggi

            • Prezzo elevato

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: