Il robot aspirapolvere Neato Robotics 945-0181 Botvac Connected è un elettrodomestico tecnologico, dal prezzo di fascia alta e capace di connettersi via Wi-Fi allo smartphone! In questo modo il robottino Neato può essere usato ovunque, inoltre con la navigazione autonoma LaserSmart SLAM, senza bisogno di alcuna programmazione preventiva, fa risparmiare il 75% del tempo rispetto ad un robot tradizionale, sia con modalità Turbo che modalità Eco.
Si connette Wi-Fi e con Pulizia Spin Flow
Il robot aspirapolvere Neato Robotics 945-0181 Botvac Connected è molto comodo grazie alla funzionalità Wi-fi: usarla è semplice, infatti scaricando la App Neato sullo smartphone, si può avviare, programmare e controllare la pulizia dappertutto. Connesso via Wi-fi per un controllo totale, con questo robottino Neato si può cominciare e terminare la pulizia, mettere in pausa il robottino e programmare giorni e orari di avvio, ricevendo anche notifiche durante il funzionamento.
Il robottino Neato Robotics 945-0181 Botvac Connected offre anche la potente pulizia “”Spin Flow””, che combina una potente aspirazione e spazzole precisissime che lasciano i pavimenti puliti. Il contenitore dello sporco extra-large e il filtro Ultra Performance del robot aspirapolvere Neato catturano particelle fino a 0,3 micron, ed il filtro è facile da estrarre e pulire grazie ad una barriera del filtro, che lascia lo sporco là dove deve stare.
Filtri Ultra Performance, 2 Modalità e Mappatura
Il robot aspirapolvere Neato Robotics 945-0181 Botvac Connected ha anche i nuovi filtri Ultra Performance, perfetti per animali e allergie, e le nuove spazzole Spiral blade, ancora più efficaci. Il design del Neato Botvac rende le pulizie ancora più facili grazie alla sua forma a “D”, appositamente progettata per pulire vicino ai muri e all’interno degli angoli; il Neato Botvac Connected può anche vedere al buio e va sotto i letti, gli armadi e i mobili per catturare i grumi di polvere là dove si nascondono.
Il robottino Neato Robotics 945-0181 Botvac Connected permette anche di scegliere tra la modalità Eco, ottima una pulizia più silenziosa che risparmia energia, e la modalità Turbo, che fornisce una pulizia superpotente – con il massimo dell’aspirazione di peli e capelli.
Il robottino Neato utilizza anche la tecnologia di Mappatura e navigazione LaserSmart per scannerizzare la stanza, pianificare i percorsi più efficienti e completare il lavoro 4 volte più velocemente degli altri robot rotondi, riuscendo a vedere e a reagire di fronte a mobili, giocattoli, scale, muovendosi con attenzione intorno ad essi, senza perdere un angolo.