Russell Hobbs 20366-56 Desire

Russell Hobbs 20366-56 Desire

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

La Russell Hobbs 20366-56 Desire è una centrifuga per alimenti dalla fascia di prezzo media, molto indicata per chi vuole farne un uso quotidiano e vuole una centrifuga efficiente a meno di 60 euro.
Questa centrifuga del brand Russell Hobbs ha inoltre un design lineare e pulito, ha dei bei colori eleganti rosso e nero ed è compatta, risultando adatta anche per chi ha cucine piccole.

Motore efficiente e apertura inserimento alimenti XL

Il motore della centrifuga Russell Hobbs 20366-56 Desire è di 550 Watt, dunque non propone un consumo energetico troppo alto ma è comunque efficiente. Questa centrifuga Russell Hobbs inoltre non è neanche troppo rumorosa, e il tubo di inserimento degli alimenti della Russell Hobbs 20366-56 è grande e ha un diametro di 75 mm. In questo modo la centrifuga vi permette di inserire direttamente frutti di dimensioni medie come le mele o frutti piccoli come mirtilli, fragole o lamponi.

La centrifuga Russell Hobbs 20366-56 ha anche due velocità, una per gli ingredienti morbidi e una velocità più alta per gli ingredienti duri, adattandosi agli ingredienti di tutte le consistenze.
Tuttavia è consigliabile non tenere in funzione la centrifuga Russell Hobbs 20366-56 Desire per più di 2 minuti, spegnendola e lasciandola riposare altri 2 minuti prima di rimetterla in funzione, per non far surriscaldare il motore.

Piccola e lavabile in lavastoviglie

Un difetto di questa centrifuga Russell Hobbs sta nella quantità di scarti di polpa che produce, abbastanza consistenti. In ogni caso, in relazione alla fascia di prezzo a cui appartiene, si può chiudere un occhio. La Russell Hobbs 20366-56 è leggera, pesa solo 1,8 kg e ha dimensioni contenute di 22,5 x 32,7 x 42,6 cm , oltre ad avere un design moderno ed elegante e bei colori.

Per pulire il corpo motore della centrifuga è meglio servirsi di un panno umido e, se il filtro è ostruito, basterà metterlo sotto l’acqua corrente e passare una spazzola con setole in nylon lungo la superficie della maglia. Le componenti removibili della centrifuga Russell Hobbs 20366-56 Desire sono lavabili in lavastoviglie ma bisogna fare attenzione a metterle correttamente in lavastoviglie e a non usare temperature troppo alte.

Russell Hobbs 20366-56 Desire

Russell Hobbs 20366-56 Desire
80

Autonomia/Flash a Disposizione

7/10

    Design

    10/10

      Qualità costruttiva

      8/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        8/10

          Sistema di Sicurezza

          7/10

            Vantaggi

            • Buon rapporto qualità-prezzo
            • Ampio tubo di inserimento alimenti
            • Silenziosa
            • Leggera
            • Bel Design

            Svantaggi

            • Scarti abbondanti
            • Plastica delicata

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: