hoover-freejet-2in1

Scopa elettrica Hoover FJ180B2 Freejet 2 in 1

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Oggi parleremo della scopa elettrica Hoover FJ180B2 Freejet 2 in 1, comoda poiché senza cavo e senza sacco, con funzione aspirabriciole e offrendo due funzioni anziché solo una. Questa scopa elettrica Hoover appartiene ad una fascia di prezzo medio-bassa, la sua potenza massima è di 18 V e la sua autonomia massima è di 30 min. La Scopa elettrica Hoover FJ180B2 Freejet 2 in 1 è dotata di tecnologia Cyclonic senza sacco, Filtro HEPA lavabile, ruote gommate e permette una rotazione della spazzola di 180°.

Hoover FJ180B2 Freejet 2 in 1: Leggera e Flessibile

La scopa elettrica Hoover FJ180B2 Freejet 2 in 1, senza cavo e senza sacco, ha come maggiore vantaggio il fatto che, con un solo gesto, si trasforma in un aspirabriciole che risulta molto comodo per le piccole pulizie, o in un battitappeto, e basta azionare, per farlo, la turbo spazzola motorizzata.

Questa scopa elettrica Hoover è molto leggera, risultando dunque pratica per chi deve usarla ogni giorno oppure per chi abita in una casa a più piani, perché si trasporta facilmente sulle scale. Ha anche una buona potenza e una forza aspirante superiore alle altre scope ricaricabili con lo stesso voltaggio, oltre ad essere molto flessibile durante l’utilizzo, grazie al pratico snodo della spazzola che le permette di raggiungere anche gli angoli più nascosti. Inoltre, quando non la si usa, la scopa elettrica sta in piedi da sola.

Si ricarica come un cellulare e ha un buon rapporto qualità-prezzo

La scopa elettrica Hoover FJ180B2 Freejet 2 in 1 è ricaricabile come un cellulare e si svuota grazie al sistema Easy Opening, con cui si svuota il cassetto raccoglipolvere senza sporcarsi. L’unica pecca da menzionare è il fatto che il tempo di ricarica completa sia un po’ lungo, ma compensa con il suo design trendy e innovativo.

Con sistema ciclonico, la Hoover FJ180B2 Freejet 2 in 1 ha la capacità vano raccogli polvere di 0,7 lt, 30 min di autonomia, 15 batterie NiMh , Filtro HEPA lavabile e Turbospazzola. Il suo rapporto qualità prezzo è dunque buono ed è uno strumento versatile adatto a chi vuole pulire case a più piani oppure anche divani e interni auto grazie all’aspirabriciole.

Scopa elettrica Hoover FJ180B2 Freejet 2 in 1

Scopa elettrica Hoover FJ180B2 Freejet 2 in 1
74

Modalità di Pulizia

7/10

    Qualità Costruttiva

    7/10

      Design

      8/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        8/10

          Efficacia Pulente

          7/10

            Vantaggi

            • Leggera
            • 2 in 1
            • Si ricarica come un cellulare
            • Autoportante

            Svantaggi

            • Tempo di ricarica lungo

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: