scopa-elettrica-imetec-duetta

Scopa elettrica Imetec Duetta

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Oggi vi parleremo della Scopa Elettrica Imetec Duetta, elettrodomestico dalla fascia di prezzo molto conveniente, appartiene alla classe energetica A e presenta consumi medi annui molto ridotti. Questa scopa elettrica, che fa fede al suo nome, è 2 in 1: scopa elettrica con miniasporapolvere incorporato e vanta la Imetec Eco Technology, che offre il 100% di potenza aspirante ma solo con il 50% consumo energetico.

Classe Energetica A e 50% di consumi in meno

La scopa elettrica Imete Duetta è perfetta per chi vuole un prodotto dal basso consumo energetico dato che ha ottenuto la classe energetica A, posizionandosi al massimo livello previsto dalle nuove leggi europee sull’etichettatura energetica. In questo modo, questa scopa elettrica Imetec offre una maggiore efficienza e consumi annui ridotti a vantaggio della bolletta e dell’ambiente.

La scopa elettrica Imetec Duetta ha anche la tecnologia Imetec Eco, che permette un abbattimento dei consumi di corrente del 50% secondo i test di consumo energetico effettuati in conformità al regolamento UE 665/2013. Questa scopa elettrica Imetec ha anche una duplice funzione, risultando ottima per la pulizia dei pavimenti come scopa elettrica e comoda per raggiungere le zone più difficili con il miniaspirapolvere integrato.

Scopa elettrica 2 in1 Facile da Usare

La scopa elettrica Imetec Duetta è 2 in 1 grazie al pratico miniaspirapolvere integrato, che può essere staccato dalla scopa ed utilizzato come aspirabriciole in cucina, o anche per pulire in maniera efficace e velolce gli interni dell’auto o il divano di casa. Questa scopa elettrica Imetec si serve anche della tecnologia ciclonica, che massimizza la potenza di aspirazione e la durata dei filtri. La praticità d’uso della Imetec Duetta inoltre è garantita dall’assenza del sacchetto, dalla lavabilità del vano raccogli-polvere e del filtro.

Questa scopa elettrica del brand Imetec ha inoltre una spazzola unica, ideale per ceramica e parquet e, tra gli accessori inclusi, ha una bocchetta a lancia, una bocchetta a pennello, una bocchetta per imbottiti ed un comodo porta accessori. Tra le pecche della Imetec Duetta però dobbiamo menzionare lo spazio del filtro, che risulta un po’ piccolo, e la possibilità che si possa surriscaldare, evenienza in cui consigliamo di spegnerla e non usarla per un po’.

Scopa Elettrica Imetec Duetta

Scopa Elettrica Imetec Duetta
66

Numero di giri al minuto

7/10

    Design

    7/10

      Qualità costruttiva

      6/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        7/10

          Tipi di Filtro

          6/10

            Vantaggi

            • Si smonta e pulisce facilmente
            • Leggera
            • Doppia Funzione
            • Prezzo Conveniente

            Svantaggi

            • Spazio del filtro piccolo
            • Può Surriscaldarsi

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: