Questa è la recensione dell’estrattore di succo Severin ES 3569, modello di fascia di prezzo media estremamente compatto e dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Solido e costruito con materiali di qualità BPA Free, questo estrattore a freddo vanta un motore da 150 W dai consumi decisamente contenuti, ma comunque abbastanza potente per spremere prutta e verdura sia a polpa dura che molle per preparare tanti succhi sani e ricchi di vitamine e valori nutritivi.
Prezzo Competitivo e Buona Fattura
Con sole 59 rotazioni al minuto, il Severin ES 3569 ha un ottimo sistema di spremitura a freddo che consente di mantenere intatte tutte le proprietà nutritive di frutta e verdura per un succo non solo sano, ma che si conserva anche più a lungo. Il prezzo competitivo e l’ottima qualità costruttiva fanno di questo modello uno degli estrattori migliori nella sua categoria di prezzo, mentre il design compatto ne fa la scalta ideale per coloro che non hanno molto spazio a disposizione in cucina.
Con Doppio Filtro: per Succhi e per Sorbetti
Pratico e versatile, l’ES 3569 di Severin consente di preparare ottimi succhi utilizzando una grande varietà di frutta e verdura comprese quelle a polpa molle, a foglia, o con molte fibre, e di fare in casa anche diversi tipi di latte vegetale ammollando precedentemente semi, cereali e frutta secca. Oltre al classico filtro in acciaio inox a maglia fine per fare i succhi fresci, questo estrattore a freddo include anche un secondo filtro per fare i sorbetti utilizzando la frutta surgelata.