Babyliss HSB100E 3D Liss Brush

Spazzola Lisciante Babyliss HSB100E 3D Liss Brush

Scopri il risparmio su Amazon.it Scopri l'andamento del prezzo e del risparmio grazie a Capybara.it La recensione del Capybara

Questa è la recensione della spazzola lisciante termica Babyliss HSB100E 3D Liss Brush, modello di fascia di prezzo media caratterizzato da un design rettangolare e con un ottima potenza lisciante oltre che ad un positivo rapporto qualità prezzo. Pratica e velocissima da usare  questa spazzola rappresenta una valida alternativa alla piastra per capelli poiché risulta meno aggressiva e non schiaccia i capelli, ma ne mantiene il volume. Adatta a tutti i tipi di capelli grazie alla temperatura regolabile in 3 livelli, è particolarmente indicata per chi ha capelli medi o lunghi a causa della superficie della spazzola piuttosto consistente ( 60 cm2).

Spazzola Termica Efficace e Veloce

A differenza delle spazzole liscianti ad aria che sono tonde, la Babyliss 3D Liss Brush è caratterizzata da un design rettangolare che la rende più maneggevole e facile da usare, basterà infatti passarla sulle ciocche come una normale spazzola, ma con la superficie rivolta verso l’alto per ottenere una piega perfetta. La combinazione di diversi tipi di setola consente di ottenere un perfetto effetto liscio pur senza schiacciare i capelli ma mantenendone il volume naturale. I denti in plastica esterni servono infatti a districare i capelli, mentre quelli interni in morbido silicone proteggono la cute ed indirizzano la ciocca verso l’elemento riscaldante che, essendo in ceramica, scorre facilmente sui capelli distribuendo il calore in modo uniforme lasciando i capelli lisci, morbidi e lucenti.

Babyliss 3D Liss Brush: 3 temperature e Tecnologia Ionica

Oltre all’azione lisciante delle setole, la Babyliss HSB100E 3D Liss Brush abbina anche l‘effetto anticrespo degli ioni che, rilasciati da 2 diversi generatori, eliminano l’elettricità statica lasciando i capelli più morbidi e lucenti. La temperatura invece è regolabile in 3 diversi livelli (160º, 180º, e 200ºC) per venire incontro alle esigenze di tutti i tipi di capello. facile e veloce da usare, la Babyliss 3D Liss Brush consente in poche mosse di lisciare e disciplinare i capelli senza danneggiarli e, grazie ad una superficie di 60 cm2, risulta particolarmente indicata per chi ha capelli medi o lunghi.

Babyliss HSB100E 3D Liss Brush

Babyliss HSB100E 3D Liss Brush
96

Capacità Lisciante

10/10

    Design

    9/10

      Qualità Costruttiva

      10/10

        Rapporto Qualità Prezzo

        9/10

          Praticità di Utilizzo

          10/10

            Vantaggi

            • 3 diversi tipi di setola
            • Elementi riscaldanti in ceramica
            • 2 generatori di ioni
            • 3 temperature disponibili
            • Buon rapporto qualità prezzo

            Svantaggi

            • Non adatta a capelli corti

            Rispondi

            %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: